“Beverly Hills 90210”: Donna, Nat e Kelly di nuovo insieme in “Mistery Girls” il telefilm con Tori Spelling e Jennie Garth

Una reunion, come ai vecchi tempi, quelli di “Beverly Hills 90210”, il telefilm cult degli Anni 90: Donna Martin, Nat Bussichio, il proprietario del celebre Peach Pit, il locale luogo di ritrovo dei protagonisti della serie tv, e Kelly Taylor. Tori Spelling pubblica lo scatto che la ritrae in compagnia dei colleghi, Joe. E. Tata e Jenny Garth, sul suo profiloInstagram e, accanto all’immagine social cinguetta: “Guardate chi ha assunto #MisteryGirls nell’episodio di questa settimana… Nat dal Peach Pit!”.

Il trio non si è ritrovato solo per puro piacere, ma per lavoro: Joe E. Tata ha preso parte a una puntata di “Mistery Girls”, il nuovo show televisivo che vede protagoniste Tori e Jennie. Si tratta di una serie, un crime drama, della ABC dove le due ex amiche del cuore di “Beverly Hills 90210” vestono i panni di due detective. Il telefilm va in onda negli Stati Uniti dallo scorso 25 giugno e vede di nuovo recitare l’una al fianco dell’altra Donna e Kelly. Nell’ultimo episodio è tornato con loro pure il simpatico Nat e chissà che non ci sia in programma di arruolare altri ex colleghi di tv. Di certo i tantissimi e nostalgici fan di “Beverly Hills” apprezzerebbero.

 

Leggi anche...

Lascia un commento