Belen Rodriguez ospite a Verissimo: chi ha fatto il primo passo per la riconciliazione tra lei e Stefano De Martino? La sua famiglia come l’ha presa? E poi arriva quell’affermazione che non farà felice Andrea Iannone…

Belen Rodriguez ospite a Verissimo: chi ha fatto il primo passo per la riconciliazione tra lei e Stefano De Martino? La sua famiglia come l’ha presa? E poi arriva quell’affermazione che non farà felice Andrea Iannone…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Oggi ospite a Verissimo Belen Rodriguez, che ovviamente ha parlato del marito Stefano De Martino e della loro recente riconciliazione. Chi ha fatto il primo passo?

“É stato lui. Mi ricordo che c’è stato un momento in cui io gli dicevo “frequentiamoci”, ma mi spaventava il fatto di essere di nuovo fidanzata con uno con cui ero sposata perché non abbiamo mai avuto il divorzio, non so per quale motivo ma non è mai arrivato. Io non volevo sentirmi chiamare la “mia fidanzata” perché era una cosa di cui avevo paura e ad un certo punto mi ricordo che  eravamo in macchina, stavamo andando a mangiare ad un ristorantino che ricordo con molto piacere, e si è fermato in autostrada, ha accostato la macchina e mi ha detto “basta tu sei la mia donna..La smetti di scappare? Non ti dò opzioni: se mi dici no io rimango qua e non mi sposto”. A me quella reazione in realtà ha fatto molto piacere e da lì è ricominciato tutto”

‘Chissà come come  sarà stato quel secondo bacio quando tutto è ricominciato’ dice la Toffanin, ma Belen dice:

“É stato prima, non è stato lì, é stato molto prima. In realtà lui mi ha invitato, sai che lui suona in un locale, e mi ha chiesto di andare visto che non ci vedevamo da qualche mese e io ho risposto che forse sarei andata e mi sono presentata con degli amici. Ad un certo punto non lo so come, mi sono ritrovata in consolle a baciarlo davanti a tutti”.

Belen svela che dopo la separazione hanno fatto un po’ fatica a rimanere in contatto, anche se dovevano farlo per Santiago, perché lui non c’entra nulla e non bisogna farsi la guerra e aggiunge che ogni volta che si rivedevano non era una cosa semplice perché non riusciva a domare le sue emozioni.

Parla di Santiago e ammette che é felicissimo che siano tornati insieme, poi ritornando a parlare di Stefano ammette che vorrebbe invecchiare insieme a lui e dichiara:

“Si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciareL’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo. Lui per me é un amico, mi conosce benissimo, ama i miei difetti anche se non tutti, per questo motivo discutiamo. Mi fa molto divertire, io a volte sono nostalgica e lui sdrammatiza sempre tanto, questo suo lato mi fa molto bene”.

Silvia dice però é bello fare pace dopo i litigi, lei risponde:

“Oggi preferisco non discutere, una volta mi piaceva, ma oggi preferisco evitare perché durante il litigio si dicono cose che non vanno dette e come dice Cesare Cremonini ‘le parole a volte fanno male’. In passato é successo troppe volte e mi sono pentita”.

L’errore più grande che hanno fatto é stato prendere sottogamba quello che stavano facendo quando hanno deciso di non condividere più la stessa vita. Dice che a volte la famiglia e gli amici dovrebbero ascoltare entrambe le campane e non una sola, magari possono aiutare a far unire un nucleo familiare.

Alla domanda se i suoi genitori siano contenti che sono tornati insieme lei risponde:

“Mamma quando ha visto che lui mi faceva del bene ne é stata felice, invece papà fin da subito, perché lui é molto più romantico di mamma che é razionale”.

L’intervista si conclude con Silvia che le chiede se é felice:

“Si sono tanto felice, in questi tre anni avevo smarrito me stessa e non ero più soddisfatta di quello che facevo, non ero nemmeno accomodante con le persone che lavorano perché non ero felice. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”.

A questo punto delle domande ci sorgono spontanee: con Andrea Iannone non era felice come tanto decantava nonostante lui la trattasse da principessa? E’ sempre stata sempre e solo innamorata del marito?

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marty_944il 07/03/2020 23:32

    Ma ste rodriguez che problemi hanno? è sempre la stessa storia arrivano a venerare un altro uomo e a rinnegare quello precedente… HAHA  HAHA  HAHA

  2. Losiril 08/03/2020 00:36

    Con Belén non riesco ad andare mai oltre il personaggio (evil) ma per il bambino mi fa piacere che la coppia si sia ritrovata. Tempo addietro un po’ mi dispiaceva per ianny ma ad oggi vedo uno che li piacciono queste situazioni particolari con queste donne.

  3. marty_944il 08/03/2020 01:09

    Semplicemente donne sbagliate al momento sbagliato…. arriverà prima o poi la donna della sua vita anche per lui…. più che altro glie lo auguro mi sembra un bravo ragazzo!!!

  4. Losiril 08/03/2020 07:37

    Che sia un bravo ragazzo lo penso anch’io, ma certe situazioni si la conosci un po’ alla larga ci stai. Ma, a cuor non si comanda LOVE

  5. Rosa.0719il 08/03/2020 08:07

    Credo che Belen sia sempre stata innamorata di Stefano, però definire il periodo vissuto con Iannone “infelice e molto triste” non le fa onore, primo perché credo che Iannone le abbia voluto bene veramente (poi magari mi sbaglio) e non é rispettoso dire certe cose ad una persona che ti ha amata (magari a modo suo, con i suoi sbagli, che facciamo tutti del resto, e che avrà fatto anche lei) e secondo perché a questo punto non ci stavi e lo mollavi invece di fingere una felicità che non é mai esistita

  6. Wild Freedomil 08/03/2020 09:34

    Mai creduto al fatto che Belen fosse innamorata di Iannone, ma concordo con chi dice che se era così “moribonda” al suo fianco bastava lasciare e stare da sola, invece di venderlo falsamente come un qualcosa di sentito.
    Inoltre, pur non piacendomi, non condivido chi le dà della “poco di buona” solo perché è stata con altri dopo la storia con il marito. Lui, non di certo l’ha aspettata illibato (rofl) e se non erro (non ho seguito tanto la vicenda) è stato il napoletano a mollare tutto e andare via, non sò se per tradimento o altro. Infatti lei poi parla di aver dovuto perdonare e dimenticare.
    Stefano è molto amato, ma questo volerlo far passare come il buonista e puro è decisamente stucchevole. Credo che gli errori nella loro storia siano stati fatti da ambo le parti.

  7. sumi86il 08/03/2020 15:51

    Ma Ianny era felice con Gdl ora no? HAHA

Lascia un commento