Belen Rodriguez: “…non esibisco una bellezza volgare! Bensì…”

Belen Rodriguez su “Panorama” si difende dalle accuse di essere volgare.

image_gallery

Belen Rodriguez sa fino a che punto si può arrivare senza sfociare nella volgarità, soprattutto perchè una proposta di legge, presentata nel 2013, suggerisce di multare fino a 5 milioni di euro chi utilizza il corpo della donna nella pubblicità tv o nella carta stampata:

“Esibisco una bellezza apprezzata, tutto qui. Insieme a un sorriso”

“Ma non in maniera volgare, non con tripli sensi, mai contro le donne, non a tutti i costi. Mi offro sorridendo a chi vuole guardare il mio corpo, e posso aggiungere? Con la mia testa. Col mio modo di proporlo. Che è mio, e non sarà magari da grande intellettuale, ma lo sento, come dire, sano. Certo il pubblico è diverso dal privato, e che discorsi, per chi non è così?”

Belen torna poi sulla proposta di legge che di fatto limiterebbe il suo lavoro e quello di tante star internazionali, le sembra di ritornare alla sua infanzia e alla rigida educazione evangelista, quando suo padre Gustavo le vietava un look minimal:

“Mio padre era pastore della Iglesia anglicana federal argentina. Vietato tutto. E vietatissima la minigonna”

belen-rodriguez_980x571

La showgirl infatti a 16 anni fece un provino di nascosto e lì la sua vita cambiò, era un contratto per un book di indumenti intimi, il resto è storia nota…noi aggiungiamo, povero Gustavo.

In riferimento alle accuse di Selvaggia Lucarelli (“il suo è un bisogno patologico di esibizione”) risponde dandole un consiglio:

“È la sua assenza di solidarietà con le donne a darmi fastidio. E dire che Selvaggia, talvolta, espone il reggiseno più del mio”.

Quanto a Corona e alle dichiarazioni di suo marito (Stefano De Martino ospite da Silvia Toffanin dichiarò che chiedere la grazia per Corona era diventata una moda) ci dice:

“Dargli una multa salata, salatissima, ma una multa. Sanno tutti che il metodo usato da Fabrizio per mettere a profitto le sue foto era tanto ambiguo quanto generalizzato. Ci passai perfino io con un altro fotografo. Ripresero mia sorella nuda, al mare. “Diffondiamo le foto?” mi dissero. O preferite due servizi su voi due, insieme? Facemmo i due servizi.

Aggiungendo:

Stefano l’ha detto senza nessuna malizia. E’ lontano da qualsiasi cattiveria”

E brava Belen, voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

 

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento