Belen Rodriguez ne combina un’altra che viene filmata e messa sul web per diventare virale

In queste ore, è diventato virale un video sul web che mostra Belen Rodriguez discutere animatamente con un benzinaio!
Ma andiamo per ordine. La showgirl argentina sta trascorrendo le sue vacanze estive in Sardegna, per la precisione a Porto Cervo. In questi ultimi giorni, la Rodriguez ha postato molte foto in compagnia di sua figlia Luna Mari, dallo splendido luogo in cui si trova. Tra tutte, ce n’è una della piccola che ha fatto subire a Belen molte critiche da parte del web. I dettagli qui Quella foto di Luna Mari che il web ha fortemente criticato a Belen.
Ma Belen attira l’attenzione del web, e soprattutto le critiche, benissimo anche da sola, com’è accaduto qualche ora fa. Il tutto filmato e mostrato sui social.
In questo video si vede lei, alla guida del suo suv, che vuole assolutamente passare dove sono stati posizionati dei birilli per impedire la circolazione dei veicoli. In quella zona c’è un pozzetto che i responsabili del distributore di benzina hanno voluto tenere protetto dal passaggio di veicoli. E per questo hanno messo le segnalazioni a terra.
Ma a Belen tutto ciò non è interessato. È passata ugualmente dove era vietato, suscitando l’indignazione del benzinaio. Quest’ultimo è apparso quasi sconcertato dinanzi alla prepotenza della showgirl argentina. I due si sono anche dichiarati la reciproca antipatia. La prima è stata la Rodriguez. Eccovi il video incriminato.
Cosa ne pensate di quanto accaduto? E soprattutto della determinazione di Belen a non volere assolutamente rispettare le regole della corretta circolazione stradale? Come mai è così nervosa ultimamente nonostante dichiari di essere assolutamente molto serena?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Assolutamente dalla parte del benzinaio chiaramente! Belen ha fatto una figura pessima (pessima è dir poco!) proprio per l’atteggiamento e la risposta data al benzinaio, ma chi si crede di essere???
Si è montata la testa per l’importanza che le danno e tutti i complimenti che le fanno, ma non è davvero nessuno. Il programma che semi-conduce su Real Time è veramente brutto brutto. Lei è pessima anche in quello, molto giudicante, mai super-partes. Ho visto un paio di puntate ed ho dovuto rinunciare. Inguardabile lei e il programma.
È bene che se la smonti un po’ la testa, perché non è chissà chi!