Belen Rodriguez ha litigato anche con Cecilia Rodriguez?

Le sorelle Rodriguez hanno litigato? Ecco cosa rivela oggi.it

In questo ultimo periodo non si fa altro che parlare di Belen Rodriguez e  Stefano De Martino dopo l’annuncio della separazione,lei rispondendo ad alcuni fan su instagram  ha affermato che la situazione non è facile infatti a Natale è andata a Cortina con le amiche e Stefano è sceso giù a Napoli con il piccolo Santiago!

Belen in questo periodo ha pubblicato alcune foto con le amiche facendo capire che sono loro a starle vicino e la sorella Cecilia con cui ha un ottimo rapporto?

Oggi.it afferma che le sorelle Rodriguez siano ai ferri corti perchè Cecilia a quanto pare ha preso le difese di Stefano e Belen non abbia gradito infatti Cecilia su instagram  non ha pubblicato più foto con la sorella Belen, l’ultima foto pubblicata è vecchia e insieme a loro c’ anche il fratello Jeramias!

Come potete vedere la foto è stata pubblicata circa due settimane fa ma le parole usate da Cecilia nei confronti della sorella Belen non fanno capire che tra le due ci sia stato un litigio, magari Cecilia ha deciso di non pubblicare più foto con la sorella solo per rispettare il momento difficile che sta passando, voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento