Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio il 20 settembre: ecco gli abiti e la festa con vip

 

Non poteva (?) non ottenere la copertina di Chi la coppia Belen RodriguezStefano De Martino che, nell’unica intervista esclusiva prima delle nozze, racconta tutti i particolari sul matrimonio, fissato per venerdì 20 settembre, data del compleanno della showgirl.

“Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”, racconta l’argentina.

E il fidanzato ballerino, da cui ha avuto lo scorso 9 aprile il figlio Santiago, aggiunge: “Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio“.

A proposito del party di nozze Belen Rodriguez anticipa: “La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie”.

Niente viaggio di nozze per ora. “Io sarò impegnata con Italia’s got talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”.

I rotocalchi non potranno che sperare nel nuovo arrivo.

 

FONTE http://realityshow.blogosfere.it/2

Leggi anche...

Lascia un commento