Belen Rodriguez a Verissimo parla finalmente di ciò che succedendo tra lei e Stefano De Martino. Si dimostra invece ‘Affettuosamente lapidaria’ sull’ex Fabrizio Corona! Ecco tutto quello che ha raccontato…

Belen Rodriguez a Verissimo parla finalmente di ciò che succedendo tra lei e Stefano De Martino. Si dimostra invece ‘Affettuosamente lapidaria’ sull’ex Fabrizio Corona! Ecco tutto quello che ha raccontato…

belen rodriguez e stefano de Martino

 

 

 

 

 

 

Sabato 23 marzo Belen Rodriguez sarà ospite a Verissimo, luogo in cui metterà in chiaro a che punto è la sua situazione con l’ex marito Stefano De Martino, con il quale gli avvistamenti son ormai assai frequenti. Ecco ciò che le sentiremo dichiarare:

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico  delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perchè sono maturata, una volta raccontavo tutto, perchè ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia ( si riferisce ad Andrea Iannone ndr?) , ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi,  quindi vediamo”:

Per Belen ha molta importanza l’esempio dei suoi genitori:

” La loro storia ha molto influito sulla mia persona perchè li guardavo che stavano insieme nonostantele tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto confermando niente, piano piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perchè è stato lui ad aver sbagliato”.

Infine Belen descrive definitivamente cosa prova per l’altro suo storico ex Fabrizio Corona,  che nella sua ultima fatica letteraria si definisce costantemente innamorato di lei:

“Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perchè penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perchè non cresci”:

Dichiarazioni definitive di Belen nei confronti del suo ex tanto ingombrante Fabrizio,  non vi sembra? Ormai l’argentina è totalmente impegnata a ricostruire il suo nido familiare e ci sembra a buon punto…contenti di tutto questo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento