Belen e Stefano, finalmente sposi!

Ecco tutti i dettagli del loro sogno d’amore
20/9/2013

FOTO INSTAGRAM
Doveva iniziare alle 18 ma la sposa, come da tradizione, si è fatta aspettare. Ora però nell’abbazia di Comignago Stefano De Martino e Belen hanno coronato il loro sogno d’amore. A celebrare le formule il parroco di Comignago Benigno Sulis e il padre francescano Luigi Rossi. Belen ha percorso la navata fino a raggiungere, Stefano che, visibilmente commosso, ha alzato il velo accompagnato dall’applauso di tutti gli invitati.
Mentre Belen pare stranamente discreta, Stefano ha già postato una foto mentre guidava verso l’abbazia, con abito gessato blu e bordeaux disegnato: Non è quello ufficiale però, che sarà invece disegnato da una sartoria friulana.

Nessuna foto, invece, dell’abito bianco. Si sa solo che le è stato regalato, e per fortuna, visto il costo di quasi 100.000 euro. L’unico dettaglio che era già stato rivelato era la scelta dei particolari in pizzo degli anni ’40. Entrambi sono già usciti a salutare i fan, accorsi numerosi intorno alla Villa. Sorridenti hanno ringraziato mentre lei, civettuola, ha aggiunto: “Scusate, ma devo andare a cambiarmi”. Belen, secondo le indiscrezioni di Verissimo, percorrerà la navata sulle note della canzone di Damien Rice, “The Blower’s Daughter”, preferita al posto della classica Marcia di Radetzky.

La loro favola d’amore proseguirà nel giardino di Villa Giannone a Comignago.Una cerimonia in pieno stile gitano che ricorderà l’estate di Formentera, isola amata dagli sposi. Il menù internazionale unirà i sapori sudamericani a quelli partenopei, con un occhio di riguardo per i dolci. Fuochi d’artificio per il taglio della torta e musica dal vivo, per ballare a piedi nudi tutta la notte.

Belen non ha lasciato nulla al caso, il suo tocco personale è presente in ogni dettaglio. Perché nessuno possa dimenticare l’evento dell’anno.

 

da tgcom

Leggi anche...

Lascia un commento