Beatrice Valli, nel mirino degli haters per il suo lavoro di influencer, spiega come funziona il tutto

Beatrice Valli spiega com’è il vero lavoro degli influencer

Il lavoro degli influencer è da sempre criticato e invidiato nello stesso tempo. Nel primo caso perché molti non lo vedono come un vero e proprio lavoro ma un modo di fare soldi con poca fatica. In realtà ormai ci provano in tanti a diventare influencer ma solo pochi ci riescono effettivamente. E solo in pochi riescono ad avere contratti pubblicitari che consentono loro di guadagnare. Per essere un influencer di successo bisogna innanzitutto avere un discreto numero di follower.

Altro elemento da sottolineare è che molti utenti non sanno come gli influencer guadagnino sui social.

A spiegarci in cosa consista il profitto per questo genere di lavoratori è un’ex corteggiatrice di Uomini E Donne che noi conosciamo molto bene: Beatrice Valli.

L’emiliana negli anni ha messo su una vera e propria industria dell’immagine con il marito Marco Fantini e i tre figli. Ma gli haters continuano a criticarla per il suo modo di usare i social.

E ieri la Valli ha deciso di spiegare ai suoi haters in cosa consiste il guadagno per un influencer. Il profitto si ottiene pubblicizzando su Instagram dei prodotti con la sigla adv.

Quelli invece senza questo prefisso sono merci regalate dalle ditte alla famiglia Fantini. Beatrice e Marco ci tengono a ringraziare pubblicamente coloro che fanno questi regali. Ed è una pubblicità gratuita per ricambiare i doni.

La Valli ha dunque spiegato in cosa consista il lavoro e, soprattutto, il guadagno dell’influencer.

Le sue storie su Instagram avranno finalmente messo a tacere le critiche che lei puntualmente riceve?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento