Barbara D’Urso amareggiata verso Mara Venier: “Postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei odiatori e metteva like”

Barbara D’Urso amareggiata verso Mara Venier: “Postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei odiatori e metteva like”

barbara d'urso vs mara venier

 

 

 

 

 

 

E’ una Barbara D’Urso molto triste quella che il settimanale ‘Oggi‘ intervista questa settimana. Nonostante la grande soddisfazione che le dà il lavoro e il forte share che dice di raggiungere ogni giorno grazie a Pomeriggio 5 e Domenica Live, è amareggiata per il rapporto con Mara Venier che si è incrinato clamorosamente. A quanto pare Mara likkerebbe e addirittura reposterebbe i commenti cattivi che gli haters di Barbara farebbero su di lei. Ecco infatti come parla della cosa:

La conduttrice non si spiega perchè tanta acrimonia da parte della sua ex amica Mara, proprio verso di lei che l’ha aiutata quando tutti l’avevano bistrattata. Cosa sarà successo di così grave che non sappiamo? Mara ci darà la sua versione dei fatti?

Infine la D’Urso parla del successo del suo Grande Fratello e se tornerà a condurlo

Ma veramente ha avuto successo l’ultima edizione? Noi sinceramente quasi non ricordiamo i concorrenti e il vincitore e voi? Mah! E pure boh!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 01/11/2018 16:58

    Io voglio sapere da Mara cosa le ha fatto Barbarella…

Lascia un commento