Ballando Con le Stelle, ex concorrente licenziato in tronco dalla Rai a causa di un gesto vergognoso…

Ballando Con le Stelle, ex concorrente licenziato in tronco dalla Rai a causa di un gesto vergognoso…

Ballando Con le Stelle, ex concorrente licenziato in tronco dalla Rai a causa di un gesto vergognoso…

Nelle scorse ore è iniziata a circolare la voce che Memo Remigi fosse stato escluso dal cast del programma televisivo “Oggi è un altro giorno”.

Su Twitter era anche diventato virale un video in cui si vedeva il noto conduttore palpeggiare il fondoschiena della cantante Jessica Morlacchi, con tanto di immediata reazione di quest’ultima per rimettergli la mano a posto.

Effettivamente da Lunedì Remigi non aveva più preso parte al programma e oggi la conduttrice ha chiarito ogni dubbio ad inizio trasmissione:

“Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo.”

Ed ha infine concluso:

“Per rispetto della persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo. Ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui…per ora.”

Memo contattato da “Fanpage” sull’accaduto ha detto:

“Non c’è niente da spiegare, abbiamo sempre avuto un’atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi.”

Poi, ha commentato nel segunete modo le immagini circolate sul web:

“È stato un gesto involontario. Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona.”

Voi cosa pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

Lascia un commento