Arriva la svolta per Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni e la sua svolta per uscire dall’ombra in cui si è nascosta ultimamente

La vita dell’influencer Chiara Ferragni continua a essere ricca di colpi di scena! Un anno fa lei era ancora felicemente sposata con Fedez e i due pubblicavano sui social le foto della loro meravigliosa famiglia. Poi sono arrivati gli scandali del panettone e dell’uovo pasquale. La carriera di Chiara ha cominciato a perdere colpi e con essa il suo matrimonio. Uno tsunami completo per lei.

Ormai la storia con Fedez sembra proprio irrecuperabile. Lui ha nuove frequentazioni, ragazze giovanissime, e ha ripreso quello stile di vita che aveva prima d’incontrare Chiara. C’è pure una misteriosa rissa tra le sue nuove disavventure. I dettagli qui Due ex tronisti di Uomini e Donne citati in giudizio per il caso Fedez-Iovino.

Nel frattempo la Ferragni va avanti con la sua vita. Il settimanale Chi, oggi in edicola, ci rivela quale potrebbe essere la sua svolta professionale nei prossimi mesi.

L’influencer potrebbe diventare….un’attrice!

Ecco cosa rivela il settimanale: un produttore cinematografico, Andrea Iervolino, ha messo gli occhi su Chiara. Pare che le abbia offerto nell’ultimo mese diversi copioni. Uno riguarda la vita dei fratelli Maserati e un altro proprio la biografia della Ferragni con i suoi successi e le sue cadute.

A questo punto siamo curiosi di sapere se l’influencer aderirà ad uno dei progetti che il produttore cinematografico le ha proposto. Un film sulla sua biografia lo abbiamo già visto in parte. Usci nelle sale cinematografiche per pochi giorni ma riscosse un discreto successo. Poi c’è stata la serie The Ferragnez. Cos’altro avrà ancora da raccontare se non le sue ultime disavventure? Sareste interessati ad un eventuale aggiornamento sulla sua vita odierna?

Certo che se il cachet propostole si avvicina a quello di Ilary Blasi, le sarà difficile declinare l’offerta non credete?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento