Arisa amareggiata da Vito Coppola confessa: “Rinuncio all’amore”

Arisa amareggiata da Vito Coppola confessa: “Rinuncio all’amore”

L’amore tra Arisa e Vito Coppola, scoppiato a Ballando con le stelle e che ha portato alla vittoria la coppia, ha fatto sognare milioni d’italiani.

Purtroppo non è durato molto e a farne le spese sembra essere stata la cantante, visto quello che ha dichiarato al settimanale Oggi:

In questo momento é innamorata?

«Sono in convalescenza, dopo l’ultima storia. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia eta, é difficile relazionarsi con chi é piú piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore I’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare fequilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami»,

Lo ha mai trovato famore?

«Mai. Ho sempre avuto rapporti sbilanciati. lo ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore, ci soffro, perché da piccola ho sempre sognato amore. A un certo punto noi donne sentiamo il desiderio della maternita, e diventiamo la mamma del nostro uomo. Lo vivo come un sentimento prezioso, e pol capisco che per gli altri sei una vecchia che vuole fare la mamma».

A parlare sembra una donna delusa, sconsolata, che al momento non viene ripagata nemmeno sul lavoro visto che ancora non c’è certezza della sua partecipazione ad Amici 22:

Non ha ancora firmato, ma sarebbe contenta di tornare ad Amici?

«Tantissimo. I ragazzi mi ispirano, in quella scuola c’é linfa nuova, c’é creativita, é bello stare a contatto con una generazione diversa dalla tua».

Sarà vero?

Leggi anche...

Lascia un commento