Antonella Clerici multata dalla Rai dovrà sborsare 35.000 euro

La Rai non ha gradito alcune affermazioni di Antonella Clerici, che nelle ultime settimane, aveva palesato un certo malcontento verso i vertici.

Purtroppo queste dichiarazioni le costeranno care secondo quanto rivela “Italia Oggi”, visto che sembra che la Rai voglia multarla facendosi pagare 35.000 euro.In particolare sotto accusa sarebbe le seguenti parole:

“Da professionista ho conosciuto senz’altro momenti migliori. E’ un periodo di crisi per la Rai: si è passati da troppo a troppo poco, da un lassismo totale a una burocrazia che ti ferma qualsiasi cosa. Ma, piano piano, troveremo un equilibrio”

Chissà se si sta riferendo a quando per condurre Sanremo l’hanno salariata con 500.000 euro, forse in confronto oggi le stanno dando molto meno e questo ha scatenato una certa polemica, che però sarà messa subito a tacere con lo sborso dei contanti che copriranno la multa recapitatale.

Antonellina cara, ti conviene tacere se non vuoi far arrabbiare chi fino ad ora ti ha dato molto + di quello che ognuno di noi guadagnerà mai in tutta la sua vita.

Leggi anche...

Lascia un commento