Anna Tatangelo parla del suo Gigi D’Alessio, i nostri sentimenti sono sempre stati reali…ecco cosa l’ha ferita di più e cosa l’ha fatta crescere maggiormente…e le polemiche intorno a…

Anna Tatangelo parla dell’amore per il suo Gigi D’Alessio e il loro figlio Andrea…

Anna Tatangelo è stata ospite a Domenica In rilasciando alcune dichiarazioni molto importanti e sentite sulla sua storia d’amore più importante e del frutto di tale relazione, suo figlio (e di Gigi D’Alessio) Andrea:

“All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, una storiella da niente. Questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte”

“Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti dà l’amore. Due erano le possibilità: o lo vivi o ti fermi e lo vivi col rimpianto. Io e Gigi non ci siamo fermati, ci sono tante cose che vogliamo ancora fare insieme”

La cosa che l’ha resa più felice è suo figlio, Andrea (5 anni):

“Cerco sempre il meglio per lui. Quando sono a casa sono solo Anna, la mamma di Andrea. Quando vieni da tante critiche diventare mamma ti fa crescere. Io grazie a lui sono letteralmente cambiata. Credo che qualsiasi mamma quando riceve un abbraccio dal proprio figlio è come se avesse già fatto la parte più importante della vita. Tutto il resto è divertimento. Sarei felicissima se venissi ricordata come una brava mamma”

In rete ciò che ha destato maggior scalpore non sono le sue parole (il suo pensiero l’ha palesato più volte…)…ma alcuni ritocchini estetici, che ad alcuni suoi fan (e soprattutto ai detrattori) non sono andati giù, secondo voi è corretto ricorrere alla chirurgia se non se ne ha bisogno apparente?

Cosa pensate invece delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento