Andrea Iannone racconta cosa sono state per lui Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Andrea Iannone racconta cosa sono state per lui Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Andrea Iannone sta per iniziare la sua esperienza a Ballando con le Stelle e per l’occasione il settimanale ‘Chi’ ha deciso di intervistarlo. Potevano non chiedere della sua storia con Belen Rodriguez prima e Giulia De Lellis poi? Ecco la sua fatale risposta:

A quanto pare di Belen ha un bel ricordo, di Giulia un po’ meno visto che ha sminuito ciò che è stato con lei nonostante quando fossero insieme entrambi parlavano spesso di “amore“. Per quanto una storia possa durare poco, se c’è stato del vero sentimento non si può congedarla con due parole, evidentemente un leggero risentimento aleggia ancora nell’aria…non pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 29/09/2021 11:58

    Credo che ora si tenda troppo facilmente a parlare di amore e fidanzamento quando spesso nemmeno si sa di casa si tratta. Uscire con una persona per 6 mesi serve a conoscerla, capire il feeling, vedere se c’è attrazione, l’amore è ben altro e per il fidanzamento servono un anello e una proposta di matrimonio non qualche bacio oppure una breve convivenza.

  2. NERIOil 29/09/2021 15:31

    tra Giulia e Belen, io , dal punto di vista fisico, non ho dubbi…scelgo Giulia !!! mi attrae molto di più —come  tipo di donna, inteso come persona…ebbene, ve le lascio entrambe!!! troppo immerse nel mondo del vippame , troppo esposte sotto i social e i riflettori 

    ecco…forse Iannone , mentre era ancora un vero pilota , doveva rivolgersi a ragazze più modeste, più sotto le righe , non così gossipare —-quello fu , secondo me, uno dei tanti motivi ( ce ne sono anche altri, ovviamente) che resero cosi’ lento il suo evolversi professionalmente 

  3. sumi86il 30/09/2021 06:10

    Bravo Andrea

  4. ciaodomaniil 01/10/2021 15:47

    Sto recuperando un pò il gossip di questi ultimi giorni ….

    Condivido con Radiana e Nerio (handshake) 

    Io seguo sporadicamente Iannone e questa uscita non mi è piaciuta. Penso che ci sia una punta di risentimento. Non che abbia detto nulla di così sconvolgente. Non ha sbagliato la sostanza, ma la forma. Non ha nemmeno sminuito gdl come persona, ma ha sminuito l’importanza della relazione, cosa tra l’altro fatta da gdl stessa nel passato. Col tempo è chiaro che se una storia dura diversi anni non la puoi paragonare ad una di pochi mesi.

    Nonostante ciò mi soprende la risposta, perché dai social sembra che la famiglia di gdl non abbia alcun risentimento nei confronti di Iannone, con commenti o storie a favore di Iannone e viceversa alcuni dell’entourage di Iannone frenquentano gdl …..

    Comunque, è poco furbo HAHA HAHA HAHA prima di ballando con le stelle va a mettersi le fanatiche di gdl contro HAHA HAHA HAHA 

Lascia un commento