‘Amici’ Shock La querelle fra Irama e Francesco Facchinetti ha avuto un triste epilogo: ci sono altre motivazioni gravi di cui non siamo a conoscenza?

‘Amici’ Shock La querelle fra Irama e Francesco Facchinetti ha avuto un triste epilogo: ci sono altre motivazioni gravi di cui non siamo a conoscenza?irama e Francesco Facchinetti

 

 

 

 

 

 

Della surreale querelle sorta fra Irama e Francesco Facchinetti ci siamo occupati più volte; come vi ricorderete tutto era partito con degli insulti e delle minacce sul web da parte di Facchinetti verso qualcuno. Poco dopo si era scoperto che il soggetto di questi attacchi era nientemeno che Irama, seguito a livello professionale proprio da Facchinetti e che a quelle minacce aveva risposto alzando il dito medio.

I motivi che hanno portato a questa aspra discussione ve le abbiamo illustrate qui. In ogni caso la causa scatenante è stato il ritorno sulla scena musicale di Riki, “ primo figlio” del manager e anche probabilmente il preferito. Francesco però dopo qualche giorno negò tutto anche se in modo parziale.

L’epilogo di questa vicenda oggi ce lo racconta il settimanale ‘Chi’:

La querelle è finita in mano addirittura ai legali!  :O È possibile però che, accanto ai motivi dichiarati per la separazione professionale, ce ne siano degli altri che noi non sappiamo? E’ tutto un problema di business e soldi come sempre? LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento