Ambra Angiolini rompe il muro del silenzio… Tra me e Francesco Renga è finita perchè… Finalmente la verità viene a galla

Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati

Già da mesi si parlava di una presunta crisi tra il cantante Francesco Renga e l’attrice Ambra Angiolini, ma nessuno dei due aveva smentito o confermato, la conferma che tra loro due è finita arriva proprio da Ambra che ha rilasciato una lunga intervista per Io Donna in cui spiega i motivi per cui lei e Francesco si sono separati, ecco le sue parole;

“Ci allontaniamo per salvare l’amore. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente.”

Alla domanda sul presunto tradimento di Francesco, risponde:

“Io so quello che sanno tutti gli altri, niente di più. e c’è un risvolto paradossale, persino comico. Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali.”

Ambra sulla fine della storia con Francesco aggiunge:

“Ci sono cose che raccontano le persone, e io non posso improvvisamente trasformarmi in qualcun altro. Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.”

Dopo mesi di rumors è arrivata la conferma dalla stessa Ambra, è un addio definitivo o torneranno insieme?

Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento