Alle talpine non sfugge che due Vip, superata la crisi, preferiscono ora vivere un amore “clandestino”!

Si sono ritrovati lontano dalla luce dei riflettori e ora vivono il loro amore in “clandestinità”…

Da alcune settimane ci stiamo occupando di due vip che stanno vivendo una relazione altalenante: Andrea Damante ed Elisa Visari.

Qualche mese fa le riviste di gossip avevano riportato la notizia che tra i due fosse tutto finito a causa del fatto che la giovane attrice avesse scoperto le chat di lui con altre donne. Questa rivelazione avrebbe portato all’allontanamento di lei dalla casa di Damante.

Poi era stata diffusa la notizia fake che il deejay si fosse presentato ad una festa con la sua ex Giulia De LellisUn noto vip aveva smentito questo gossip e i dettagli li trovate QUI: Noto vip testimone oculare di ciò che avvenuto alla festa in cui erano presenti Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Dopo qualche settimana i paparazzi avevano fotografato la Visari nella stessa palestra frequentata abitualmente da Damante e per questo motivo i maligni avevano insinuato che lei stesse cercando in tutti i modi di tornare con lui.

Qualche giorno fa il settimanale “Chi” aveva anche completamente escluso la possibilità che i due potessero ricostruire la loro relazione. Secondo il magazine il deejay, che nei giorni scorsi si era recato negli Stati Uniti, avrebbe trascorso proprio lì del tempo in compagnia di una dolce donzella.

Tutto finito dunque tra Damante e la Visari?

No! Nulla è concluso, sembrerebbe infatti che i due siano tornati insieme.

Le talpe hanno facilmente riconosciuto i luoghi dove il deejay e l’attrice si trovavano e sembrerebbe proprio che fossero nello stesso posto e nello stesso momento:

La crisi di coppia è stata dunque superata? Sembrerebbe di si! Ma Elisa e Andrea hanno deciso, per ora, di non venire completamente allo scoperto, di vivere la loro ritrovata relazione in maniera “clandestina”. Secondo voi perché?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento