Alfonso Signorini senza pietà nei confronti di Fedez a ‘La Repubblica delle donne’ : “L’ha fatta fuori dal vaso…” Ecco cosa è accaduto! Ha esagerato secondo voi?

Alfonso Signorini senza pietà nei confronti di Fedez a La Repubblica delle donne: “L’ha fatta fuori dal vaso…” Ecco cosa è accaduto! Ha esagerato secondo voi?

alfonso signorini contro fedez

 

 

 

 

 

L’altra sera é andata in onda la nuova puntata di “CR4 – La Repubblica delle donne”, appuntamento incentrato sui principali avvenimenti accaduti durante il 2018.

Tra questi, non poteva essere ignorato il costoso matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che tanta attenzione ha ottenuto sui social.

L’opinionista Alfonso Signorini però non è stato per niente tenero verso la coppia e soprattutto si è scagliato contro Fedez!

Ecco le sue dure parole:

“Più che sul matrimonio del secolo, io rifletterei sulla festa di compleanno del secolo…perché quella di Fedez è stata una delle peggiori feste di compleanno non di questo secolo, ma di tutto il millennio! Perché veramente l’ha fatta fuori dal vaso! Buttare il cibo, la roba come se fossero…ecco quello dimostra la pochezza di questo tempo! Hanno i numeri dalla loro parte ma non basta!”

Parole molto dure del giornalista verso il rapper, siete d’accordo con lui?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cugina_muaOil 05/01/2019 10:30

    Secondo me ha ragione Signorini, con tutta la povertà che c’è in giro, si permette di buttare cibo?

  2. cieloblu2016il 05/01/2019 18:58

    dopo che buttano di tutto e si è fatto buttare di tutto in due anni del GFVIP in quelle prove sceme, Signorini  farebbe bene a tacere

  3. CapaMoniqueil 05/01/2019 19:06

    Ma da quale pulpito la predica? Non si vergogna?

Lascia un commento