Alfonso Signorini finalmente chiede scusa…anche se…

Alfonso Signorini, ospite nella trasmissione di Fabio Fazio, chiede finalmente scusa…ma a chi?

2014-11-06_101923

Alfonso Signorini forse si è reso conto di averla combinata grossa con l’articolo sul ministro Marianna Madia (potete leggere la notizia qui Alfonso Signorini finisce nell’occhio del ciclone mediatico… ) e punzecchiato da Fabio Fazio finalmente si esprime in toni diversi:

Diciamolo: è indifendibile. Io ho avuto modo di rifletterci in questi giorni e non posso difendere l’indifendibile. Era un gran brutto titolo, diciamolo. Ho letto delle cose in questi giorni.. Sessista, contro le donne.. Era veramente, credetemi, lontanoda qualsiasi intenzione fare un discorso di questo genere.”

“Il linguaggio del gossip è irriverente, ma dall’irriverenza al titolo sbagliato ce ne passa. Era un titolo sbagliato, io penavo di divertire. Se non ho divertito, e ho offeso la sensibilità delle donne sono il primo a chiedere scusa, perché credo si debba avere l’onesta intellettuale di riconoscere di avere sbagliato.”

Alfonso avrà chiesto scusa per evitare complicazioni con l’azione disiplinare intrapresa dall’ordine dei giornalisti? Ma soprattutto perchè non chiede scusa direttamente alla Sig.ra Madia e invece chiede scusa a tutte le donne in generale?

Mah…voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento