Alba Parietti critica Diletta Leotta per le “ragazze lampadario” citando quello che sta accadendo in Afghanistan, ma il web reagisce in maniera inaspettata!

Alba Parietti critica Diletta Leotta per le “ragazze lampadario” citando quello che sta accadendo in Afghanistan, ma il web reagisce in maniera inaspettata!

In queste ore gli occhi del mondo sono puntati su quello che sta accadendo in Afghanistan, dove i talebani hanno ripreso in mano le redini del governo e stanno imponendo sulla popolazione civile le loro regole religiose e di vita.

Imposizioni che vogliono cancellare la minima libertà alla popolazione femminile, una situazione che non può lasciare indifferenti noi che viviamo in Occidente.

La showgirl Alba Parietti, colpita da quello che sta succedendo in Afghanistan, ne ha voluto parlare anche in merito alla festa per i 30 anni della conduttrice e giornalista Diletta Leotta, protagonista di un mega party dove presenziavano delle ragazze con un paralume per copritesta.

Per la Parietti questo utilizzo del corpo femminile come oggetto è un altro esempio sbagliato, parallelo a quello che stiamo vedendo a Kabul e la torinese invita la Leotta a mettersi il candelabro in testa e a fare lei il soprammobile: sicuramente capirà che non è bello sentirsi una donna oggetto e vedere sminuita così la propria dignità!

Questo intervento della Parietti però non è per niente piaciuto ad alcuni suoi followers, che le hanno risposto così:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Secondo questi utenti non ha senso mescolare la festa della Leotta con la vicenda di Kabul, perchè nel primo caso si tratta di un argomento leggero e le donne candelabro facevano parte di una coreografia che comprendeva anche altri artisti, sempre secondo loro la Parietti dovrebbe tacere dato che era solita sedere in mise sexy su uno sgabello in TV.

Voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 17/08/2021 22:42

    Ho letto cose agghiaccianti ieri. Mettere sullo stesso piano il dramma delle donne afgane e delle modelle pagate per tenersi un paralume in testa. Immagino che queste paladine della qualsiasi si sentano molto appagate. D’altronde la Parietti è una cara amica di Paola Ferrari che è ossessionata dalla Leotta. STICAPP 

  2. Dafneil 17/08/2021 22:54

    il paragone è improponibile. detto qquesto le ragazze lampadario sono una cosa orribile e la leotta è un personagio imbarazzante

  3. Alyalbyil 18/08/2021 09:30

    Dalle mie parti si dice “Cencio dice male di straccio” ;) 

Lascia un commento