Accade l’impensabile: è pace fatta tra due noti influencer che avevano avuto una violenta litigata!

Si dice che il tempo guarisca anche le ferite più profonde e così è accaduto tra due noti influencer 

Come ricorderete, nel 2020, ci fu una violenta litigata fra due influencer che noi conosciamo molto bene: Iconize e Soleil Sorgè. Il motivo? L’italo americana rivelò a Barbara D’Urso, a Domenica Liveche Iconize aveva mentito sull’aggressione omofoba subita.

L’influencer sui social aveva postato dei video nei quali mostrava il suo volto tumefatto e, in particolare, un occhio gonfio. Queste immagini avevano fatto il giro del web e avevano indignato il mondo LGBT.

Ma nulla di quanto mostrato era vero! Soleil rivelò che Iconize non era mai stato aggredito e per impressionare il web, lui stesso si era colpito in volto con un surgelato! I particolari li trovate QUI: ‘Gossip’ Iconize, distrutto dopo il processo subito a “Live Non è la D’Urso” si sfoga contro l’ex amica Soleil Stasi e dice addio a quel circuito di falsi, riconoscendo di aver commesso un errore grave e chiedendo un po’ di misericordia 

Una verità scioccante che mandò su tutte le furie il web e la stessa Barbara D’Urso che più volte aveva intervistato Iconize sull’accaduto. Quest’ultimo però successivamente accusò a sua volta la Sorge’ di essere sua complice nell’inganno. Potete rileggere QUI: Iconize rivela che Soleil Sorgé era sua complice nel grave inganno al web!.

Iconize pagò l’errore fatto con la cancellazione temporanea del suo profilo Instagram a causa dei molteplici insulti ricevuti e fu costretto a ricominciare daccapo il suo “lavoro” d’influencer.

Da allora sono trascorsi tre anni. Il tempo aggiusta tutto, ricuce anche rapporti di amicizia compromessi e così sembrerebbe essere accaduto anche per i due ex amici Soleil e Iconize.

Che ne pensate di questa rappacificazione? Hanno fatto bene secondo voi?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 20/04/2023 13:11

    …… tutto si fa purchè se ne parli……….

Lascia un commento