A sorpresa volto noto della tv conferma la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Verità o gaffe?

A sorpresa volto noto della tv conferma la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Verità o gaffe?

Da alcuni giorni ci stiamo occupando del gossip dell’anno: la crisi matrimoniale fra Francesco Totti e Ilary Blasiuna delle coppie più amate dal pubblico. Ieri il portale Dagospia ha dato un volto e un nome alla presunta nuova fiamma del calciatore Gossip, svelato il volto e il nome del nuovo amore di Francesco Totti ma è stato poi lo stesso Totti a dare la smentita ai fan su Instagram Gossip: finalmente arriva la risposta di Francesco Totti alle voci di crisi con Ilary Blasi!.

Tutto sembrava risolto, ma poco fa Simona Venturaha pubblicato questo post su Instagram:

La conduttrice pubblicamente si mostra vicina al momento difficile che stanno vivendo i coniugi Totti soprattutto per il caos mediatico nei confronti dei loro tre figli.

In molti sono rimasti sconvolti da questo post della Ventura che giunge dopo la smentita di Totti. Sta confermando o sta facendo un enorme gaffe? Voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. maxmancini5278il 23/02/2022 16:50

    Simona Ventura si conferma per quello che è, una brutta persona. Il suo post è quanto di più inopportuno potesse fare, a prescindere dalla realtà della notizia relativa alla presunta rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Evidentemente la signora (?) Ventura non riesce a venir fuori dalla tomba dell’anonimato in cui è finita ormai da diverso tempo!

Lascia un commento