A ‘Live Non è la D’Urso’ le sorprendenti parole di Fabrizio Corona nei confronti della sua ex Silvia Provvedi e del suo attuale compagno Giorgio De Stefano

A ‘Live Non è la D’Urso’ le sorprendenti parole di Fabrizio Corona nei confronti della sua ex Silvia Provvedi e del suo attuale compagno Giorgio De Stefano

Fabrizio Corona live non é la d'urso

Ieri  a Live Non è la D’Urso è stato ospite Fabrizio Corona che, come al solito, ha parlato della sua esperienza giudiziaria e i rapporti col figlio Carlos Leon e l’ex moglie Nina Moric. 

La conduttrice Barbara D’Urso gli ha però anche chiesto cosa ne pensa delle ultime vicende che riguardano la sua ex, Silvia ProvvediCome tutti sapete, quest’ultima, dopo la fine della sua relazione con Corona, ha conosciuto un uomo di cui si è innamorata ma che, per motivi che ora ci sono chiari, ha preferito tenere celata la sua identità sul web.

Successivamente, quando è rimasta incinta,  Silvia ha rivelato che il misterioso Joker altri non era che Giorgio De Stefano, imprenditore calabrese con attività a Milano. A giugno quest’ultimo è stato arrestato con la pesante accusa di associazione mafiosa ed attualmente è in carcere. Ma Silvia non ha minimamente rinunciato a lui e lo sta aspettando con in braccio la loro figlia Nicole.

Corona è stato mostrato il video della lite al Grande Fratello Vip 3 tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi dove il giornalista la criticava per essere stata la fidanzata di un esempio sbagliato come l’ex fotografo (chissà cosa direbbe adesso), ma quest’ultimo invece di rincarare la dose per la situazione attuale di Silvia che forse è anche peggiore, ha sorpreso tutti con queste dichiarazioni:

”Dico che la piccola Silvietta è una guerriera, che le voglio bene e non le ho scritto in questo periodo. Sta attraversando un momento difficile e le sono vicino. Le dico di non mollare, di essere forte. Le do un abbraccio sincero, anche al suo fidanzato di resistere e di essere forte!”

Parole inaspettate che hanno lasciato basiti tutti. Chissà cosa penserà Silvia…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 15/09/2020 00:50

    Ha ancora la coda di paglia per come l’ha trattata. Non voglio essere più cinica del dovuto pensando che lo dice solo per passare bene, quello è endemico per lui STICAPP 

  2. selly93il 15/09/2020 01:26

    In tutto ciò non vorrei mai essere nei panni della provvedi, che sembra quasi vada alla ricerca soltanto di guai, per cinismo dico che corona non fa o dice nulla per nulla, e poi sappiamo bene quante volte cambia versione sulle persone solo per il suo tornaconto, a chiesto scusa alla d’urso pur di essere presente nelle sue trasmissioni ed è un tutto dire

  3. selly93il 15/09/2020 01:27

    Ha chiesto*

  4. uffail 15/09/2020 01:55

    Beh corona mica è scemo ad inimicarsi la famiglia di lui.. finché deve cadere dalla bici mentre canticchia w la libertà ok, ma diffamare uno della malavita calabrese meglio evitare…

Lascia un commento