‘Gossip’ Stranezze da spiaggia

Di tanto in tanto vi informerò su alcune news strane, curiose, inquietanti, perchè assurde o non facilmente spiegabili…..robetta da poco, SOLO NOTIZIE-FLASH ( da ombrellone appunto) che voi potete commentare , se volete, oppure leggere soltanto…oppure ignorare.

Tanto, non è che in questa estate torrida, con le trasmissioni  in vacanza, ci siano molti spunti di gossip o di commenti…e allora, come disse quel saggio ” in un deserto , tre alberi insieme fanno già una foresta “ ….cominciamo con qualcosina

1)  come è possibile che stia andando male la fiction turca super-strombazzata MR. WRONG ( lezioni d’amore)??? con nientemeno che il VERO CAN YAMAN ( non le varie copie sparse a centinaia nei bar di periferia) —-era partita discretamente…poi si è sgonfiata come un dirigibile forato…ascolti scarsi di pomeriggio ( spesso non oltre il 15% , che per una fiction senza concorrenza è misero) ….e il lunedi serale addirittura UN FLOP con share a UNA CIFRA!!! ( tre lunedi, 9,5  %,  9 % , solo 8 % il 28 giugno) —risultato: annullata, almeno per ora,  la programmazione pomeridiana e la sera, la fiction spostata al martedi per far posto a Temptations  …ma perchè, secondo voi, non ha ancora ingranato??? io non me ne intendo di turche…

2) la guardia di finanza ha bloccato e disattivato UNA DECINA di siti internet  -pirata che vendevano in e-commerce  LE DUE DOSI DEL VACCINO ( a scelta dell’ordinante) e ADDIRITTURA IL GREEN PASS ...ovviamente tutto farlocco  e contraffatto!!!! il corriere consegnava le dosi assolutamente di nascosto ,  per garantire la privacy...( e ti credo!!!!!!!!!!!!!!!!) in contenitori refrigeranti, e il green pass falsificato —-costo del pacchetto intero , un centinaio di euro soltanto ( un affarone  insomma!) —ma quello che è inquietante , è che questi siti erano frequentati e utilizzati da MIGLIAIA di acquirenti o potenziali  …ebbene, io ne vorrei conoscere uno di persona, di questi compratori da avanspettacolo …sono loro i veri colpevoli!

3) sapevate che la moglie di NICOLO’ BARELLA , l’autore del gol al Belgio, è stata per anni criticata pesantemente e anche haterata sui social?  Il motivo: perchè, a Cagliari, dove si sono conosciuti, lei sarebbe stata  “colpevole” ( sic!!!!!!!!!)  di aver circuito un ragazzotto inesperto  di soli 19 anni con lei che ne aveva 26 e già fotomodella affermata . Loro sono insieme da cinque anni, lui adesso ne ha 24 e lei 31 …ma quei sette anni in più hanno fatto soffrire la donna , per le offese e le insinuazioni  ricevute…eppure lei si è innamorata veramente, perchè ha lasciato il lavoro e ha avuto , con lui, tre bambine in cinque anni!!! una famigliona!!!

gli hateraggi sono spariti ( o sospesi)  soltanto quando Barella si è trasferito a Milano, ed è diventato uno dei migliori centrocampisti europei,  una colonna della Nazionale, e dell’Inter Campione d’italia —-grande Nicolo!   insisti, con le tue belle  prestazioni, aiuti anche la famiglia!

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 05/07/2021 10:24

    La cosa sulla compagna di Barella non la sapevo e mi sembra la più interessante delle tre HAHA 

    Can Yaman ha perso consensi con la storia farlocca con la Leotta che ci siamo dovuti sorbire pure a celebrity hunted GRR 

  2. Alyalbyil 05/07/2021 12:08

    Nerio, ti rispondo per la numero 1:

    la fiction fa abbastanza pena, la trama è vista e rivista, la recitazione di entrambi al livello di un Garko – Arcuri qualunque, pure in Turchia è stata sospesa di botto perchè non aveva ascolti, mentre in Italia hanno pensato che bastasse seguire il filone Yaman, anche comprando una serie troncata malamente…

    Love is in the air, che viene subito dopo come orario di programmazione, è a un altro livello. La trama non è originalissima come quasi nessuna serie turca, ma la scrittura dei personaggi e soprattutto la capacità recitativa degli attori dà la paga al tanto esaltato Yaman.

    NOTME

  3. arymil 05/07/2021 17:28

    Accidenti non sapevo di sta storia di vaccini e green pass farlocchi.
    Credo che la Capa abbia ragione, sulla soap con Yaman il flop è legato alla stia con la Leotta ma anche, come dice Alby, la trama non è originalissima

Lascia un commento