SnapFood, l’app per cercare i migliori piatti della tua Città

Scatta. Assaggia. Condividi.

SnapFood è il social network del cibo che non c’era. Gli ingredienti della sua stuzzicante ricetta sono semplici quanto freschi: hai appena fotografato l’incantevole dessert che il cameriere ti ha servito? Vuoi urlare al mondo quanto ti ha sorpreso l’hamburger addentato nel pub in cui ti sei finito stasera? Perché dare in pasto ad un bacheca qualsiasi, dove il tuo consiglio non verrà apprezzato fino in fondo, l’utilissimo racconto di questa fantastica esperienza gastronomica?

Condividendo la foto del piatto con la community di SnapFood, potrai invece sederti a tavola con altri appassionati di cibo abituati a documentare e consigliare tutte le loro scoperte culinarie, discutere la bontà di una portata e gareggiare in una sfida fotografica all’ultimo assaggio. Classifiche da scalare, Trofei da sbloccare e Bonus a sorpresa rappresentano infatti un ulteriore motivo per diventare SnapFood-dipendenti!

Un menù sempre in tasca

Esistono altre applicazioni che elencano i ristoranti dove andare a mangiare ma solo SnapFood ti aiuta a decidere cosa mangiare. La migliore carbonara di Roma? La pizza più saporita di Napoli? Basandosi sui preziosi consigli degli utenti l’applicazione si presenta come un immenso menù fotografico da sfogliare e mette al centro di tutto la ricerca di una pietanza in particolare, proprio quella di cui hai voglia oggi, invece di limitarsi a generiche segnalazioni di locali. In una guida online dove i piatti sono i veri protagonisti, trovare contenuti in linea con i propri gusti è molto più semplice!

Scaricando gratuitamente SnapFood chiunque potrà tuffarsi nell’archivio delle recensioni condivise e lasciarsi guidare dalla mappa per visualizzare il punto in cui si trova il ristorante che cucina la specialità scelta. Contribuire alla selezione e alla votazione dei piatti mangiati è apprezzatissimo ma non obbligatorio: chi non ha l’animo del criticone potrà comunque divertirsi a seguire amici,  Food Blogger e VIP che già sono pazzi di SnapFood!

 

A proposito di noi

Dietro ai fornelli c’è una giovanissima Digital Agency italiana, con sede a Malta. Il progetto SnapFood nasce dalla volontà di portare la sperimentazione del cibo ad un livello successivo.

SnapFood sarà disponibile da 1 Febbraio per iPhone su App Store e per Android su Google Play. Per ulteriori informazioni e per provarlo in anteprima visita http://www.snapfood.com , segui @SnapFood su Twitter  o metti mi piace alla Pagina Facebook di SnapFood

Leggi anche...

Lascia un commento