SE L’ENEL HA SBAGLIATO ECCO COSA DOVETE FARE PER RICHIEDERE IL RIMBORSO

Un’ amica ha condiviso su fb questa notizia ed io voglio condividerla con voi perchè potrebbe esservi utile.

Se avete un contratto dell’energia con Enel, andate a controllare  se nella bolletta avere la seguente la dicitura: “Uso domestico non residente con Tariffa D3 bioraria transitoria”

A volte l’Enel mette delle diciture non richieste, se voi siete residente e malauguratamente vi ritrovate quello che ho appena riportato sopra potete richiedere il rimborso per tale errore.

Come si fa?

FATE UNA SEMPLICE AUTOCERTIFICAZIONE DEL VOSTRO STATO DI RESIDENZA (INDICATE DA QUANDO SIETE RESIDENTI Lì) E POI LA INVIATE VIA FAX A ENEL E CHIEDETE IL RIMBORSO PER TARIFFA RESIDENZA…. VI DOVRANNO RIMBORSARE FINO A 10 RETROATTIVI!!!

FORZA, TUTTI A CONTROLLARE LA BOLLETTA :D

Leggi anche...

Lascia un commento