Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Gennaio

Lunedi 18 Gennaio :Dopo che Claudio le ha promesso di occuparsi di piu’ di lei, Leonor tratta male Pablo, che si avvicina ancora di piu’ a casilda. Durante il rinfresco in onore di Adriana, Cayetana  rivela poi a German quello che Manuela gli sta tenendo nascosto,vale a dire che lei e’ in realta’ la oglie di justo.

Martedi 19 Gennaio : German resta sconvolto dalle rivelazioni di Cayetana su Manuela. Consuelo parte, tra i saluti commossi di tutti, compreso Felipe, mentre Rosina e Maxiiliano stanno per firmare il contratto di acquisto del palazzo, ma Ramon li avverte che si tratta di una truffa.

Mercoledi 20 Gennaio : casilda continua a tenere segreta la sua relazione con Pablo, ma mentre fanno una paseggiata incontrano Leonor e Claudio. Intanto Justo viene a sapere che Inocencia e’ sua figlia e, dopo averla tenuta fra le braccia, vuole lottare per riaverla. Ma per farlo, Manuela deve riconoscere di essere sua moglie.

Giovedi 21 Gennaio : Justo ottiene da Manuela l’assenso a dire pubblicamente che sono marito e moglie, poi va da Felipe, e gli dice che Adriana e’ in realta’ sua figlia, Inocencia. Nel frattempo Claudio convince Maximiliano e Rosina ad andare per qualche giorno alle terme con i suoi genitori e, appena gli Hidalgo sono partiti, fa entrare Marco, sorprendendo Leonor.

Venerdi 22 Gennaio : In sartoria si presenta Ramelito, un filippino rappresentante di scialli di seta. German, sconvolto dalla rivelazione di Cayetana, su Manuela e Justo, rifiuta di confrontarsi con la ragazza e si rifugioa nuovamente nel lavoro. Cayetana e’ fermamente decisa a fare scomparire per sempre Manuela.

Prese da tv ia

Leggi anche...

Lascia un commento