The Blood : la settima stagione ci terrà col fiato sospeso

La premiere della settima e ultima stagione di True Blood sarà fra soli due mesi, eppure nemmeno il cast sa come finirà la serie. Zap2it ha recentemente avuto la possibilità di fare una chiacchierata con la star Carrie Preston, che stava promuovendo la sua comparsata del 29 aprile in Person Of Interest, e che ci anticipato che la Season 7 sfocerà in un finale di grossa portata.

 

“Non abbiamo ancora finito le riprese. Abbiamo dieci episodi da girare e abbiamo appena iniziato a lavorare sul settimo. Ce ne mancano tre e noi attori non abbiamo ancora visto gli script per l’ottavo, il nono e il decimo. Nessuno di noi ha idea di come finiranno le cose,” ha detto la Preston. “La storia riguarda la paura dell’intimità. Ho idea che verranno risolti dei nodi a riguardo e che si svilupperà questo tema in maniera molto soddisfacente.”

“Sono sicura che sarà una stagione che terrà gli spettatori col fiato sospeso. Perfino nel primo episodio ci saranno degli eventi che sconvolgeranno il pubblico. È entusiasmante, e stiamo legando molto più di prima fra di noi dal momento che sappiamo che la fine è vicina e che con l’arrivo di luglio avremo terminato il nostro lavoro. Stiamo cercando di assaporare ogni istante.”

Aspettatevi di rivedere quasi tutto il cast di True Blood nella stagione finale. La Preston ci ha stuzzicati dicendo che una scena filmata di recente ha scatenato i commenti della co-star Anna Paquin riguardo al grande numero di persone presenti.

“Gli autori hanno di fronte a loro la sfida di concludere una storia lunga sette anni, e quelle dei personaggi. Recentemente stavamo girando una scena e Anna ha detto, “Mi sembra più un meeting dello Screen Actors Guild,” c’erano così tante persone,” ha raccontato la Preston ridendo.

Al quesito se True Blood avrà un lieto fine o meno, la Presto ha risposto, “Non so quale sia la vostra definizione di “lieto”. Questa storia è su Sookie Stackhouse e sulla sua evoluzione da ragazza a donna adulta e matura. Insieme a questo arriva l’esperienza e con l’esperienza varie rivelazioni e gioia e disciplina. Penso che tutti questi elementi siano stati parte dello show fin dal principio, ma credo che particolarmente in questa stagione ci si focalizzerà su di lei, come è giusto che sia.”

La settima stagione di True Blood partirà il 22 giugno su HBO.

Fonte

Leggi anche...

Lascia un commento