Nina Dobrev di Vampire Diaries si dà da fare con gli uomini

Nina Dobrev fa discutere di sè dopo esser stata avvistata con Orlando Bloom, Benjamin McKenzie e altri..e solo nel fine settimana!

Premesso che non sono sorpresa, dato che a Ian Somerhalder (Damon Salvatore) lei aveva detto che non voleva una storia seria, però..certo che..Nina si sta proprio dando da fare.. :D :D …che Katerina Petrova si sia nuovamente sostituita a lei?!? (cit. Vampire Diaries).

 

Venerdì scorso è stata vista flirtare con Orlando Bloom in un evento organizzato da Playboy al Bates Motel; non si sono baciati o altro ma sempre stati appiccicati come i poli opposti di una calamità..sorrisi, grandi abbracci e il braccio di lui brasato sul fianco di lei..solo per i fans?

 

Ma Orlando non è il solo “uomo” di questo fine settimana..sabato sera è stato il turno di Benjamin McKenzie (il Ryan di O.C.); in compagnia di Benjamin ha partecipato alla serata dell’Entertainment Weekly Comic-Con al Float Bar Hard Rock Hotel..alla fine della serata i due sono andati via insieme su un taxi solo..e sembravano molto intimi..volevano solo risparmiare perché sono vicini di casa?

 

Secondo voi è finito qui il week end di Nina?..no!.. perché è stata avvistata in compagnia del bellissimo Derek Theler mentre prendeva un drink con i suoi  amici, chi era con loro ha detto che stata una bella serata tra amici..tutto qui?..ha anche detto che Nina scherzava e rideva con lui..e noi tutte sappiamo che una donna si può conquistare anche facendola ridere..e poi con quegli addominali.. :D :D ..finito?..nooo..perchè il weekend si è concluso presso Crave Online d’Evolve Media in compagnia di suo “zio” David Anders in un evento organizzato dalla MGMT..almeno in questo caso possiamo dire che era per lavoro…speriamo…..

 

E brava Nina..però sbrigati a scegliere che chi troppo vuole nulla stringe!

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento