Kelly (Jennie Garth) di Beverly Hills 90210 rivela che un suo collega della serie tv ci ha provato con lei … di chi sta parlando?

Quale collega ci ha provato con Jennie Garth quando all’epoca interpretava Kelly in Beverly Hills 90210? Scopritelo leggendo l’articolo

Jennie Garth ospite qualche giorno fa in un noto talk americano parlando di Beverly Hills 90210 in cui  vestiva i panni della viziata e bellissima Kelly facendo cadere ai suoi piedi quasi tutti i protagonisti della serie, ha rivelato che anche fuori dal set il suo fascino non ha lasciato indifferente un suo collega che ci ha provato con lei…

Chi è questo collega? Stiamo parlando di Ian Ziering che all’epoca interpretava lo spigliato Steve Sanders, Jennie rivela che l’attore tentò di sedurla attirandola in un garage con la scusa di fare pratica prima di girare una scena d’amore insieme.

L’episodio ìlo ricorda anche in un libro autobiografico che l’attrice ha pubblicato da :

Mi chiese di andare in garage prima di girare una scena d’amore e baciarci per fare pratica. Ero così giovane e ingenua che ho detto: “Ok”.

Alla conduttrice del “Meredith Viera Show” imbarazzata racconta :

Quindi mi sono detta, ‘Va bene. Fallo.’ Però, è stato davvero imbarazzante. In seguito ne abbiamo riparlato e io gli ho detto: “Guarda che lo so cosa stavi cercando fare quella volta. Adesso ho capito che tipo sei”. Sono stata un po’ ingenua.

 

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Jennie? Vi piaceva Beverly Hills 90210? Quale personaggio vi piaceva di più?

 

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento