Hart of Dixie 3: Zoe tornerà con Wade?

Ritorna la dottoressa Zoe Hart con la sua complicata vita nella piccola comunità di Bluebell, in Alabama, dove è stata costretta a trasferirsi dopo aver fallito la prosecuzione della carriera medica a New York. È infatti con il suo rientro nella cittadina dopo un’estate trascorsa proprio nella Grande Mela, anche per sfuggire alle difficoltà amorose, che inizia la terza stagione della serie tv Hart of Dixie trasmessa da lunedì 4 agosto alle 21.15 su Mya in prima tv assoluta.

Non a caso l’episodio d’esordio dell’annata si intitola “Ritorno a Bluebell”, dove Zoe (interpretata da Rachel Bilson) tornerà insieme al nuovo fidanzato Joel scoprendo che quasi nessuno la aspetta con ansia. In città deve infatti affrontare l’ostilità di molte persone, che la incolpano in primo luogo della rottura fra George (Scott Porter) e Tansy (Mircea Monroe). Zoe non è ovviamente contenta, ma se ne fa una ragione perché ha ormai progettato di ritrasferirsi definitivamente a New York: un obiettivo da centrare superando un’ultima prova a cui la sottopone Brick. Situazioni che faranno vacillare le sue convinzioni e la porteranno a dover affrontare il dilemma tra tornare davvero nella grande città o restare in Alabama insieme al suo nuovo amore.

Nel corso di questa terza stagione la protagonista dovrà nuovamente misurarsi con i suoi sentimenti per Wade, mentre altri personaggi come Lemon, Lavon ed Annabeth vedrano i loro ruoli modificarsi rispetto alle annate precedenti.

Leggi anche...

Lascia un commento