#gilmoregirls Una mamma per amica torna in TV il 25 novembre con l’ottava inedita stagione, ecco le prime anticipazioni e foto, intanto Netflix ci fa un gradito regalo! Siete contenti?

Una mamma per amica torna il 25 novembre con la nona stagione…

Dopo una lunga attesa, durata ben nove anni, Una Mamma per Amica sta per tornare nuovamente nei nostri salotti grazie a quattro lunghe puntate che verranno trasmesse su Netflix a partire dal prossimo 25 novembre.

In questi giorni l’Entertainment Weekly ha diffuso online la locandina della nuova stagione e un divertente servizio fotografico nel quale compaiono tutti gli attori che torneranno nella serie:

Gli episodi, come ampiamente anticipato, saranno quattro e ciascuno durerà 90 minuti ciascuno e il tema degli stessi saranno le 4 stagioni (inverno, primavera, estate e autunno); gli episodi inediti sono stati scritti nuovamente dalla “penna” di Amy Sharman Palladino, creatrice delle Gilmor Girls (il titolo originale della serie ndr), che aveva lasciato il telefilm proprio alla penultima stagione in quanto aveva avuto dei problemi con la produzione!

Nel cast ritroviamo Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Melissa McCarthy (Sookie), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie St. James), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean).

, Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel).

Ecco l’ultimo trailer reso noto da Netflix:

 

Quello che per il momento sappiamo è che Gilmore Girls 8 si aprirà con il funerale del padre di Lorelai NGUEE e si concluderà con un matrimonio FOOTOO , ma non si sa ancora di chi, infatti Lorelay e Luke stanno ancora insieme ma  la loro relazione è arrivata ad un punto morto, poi c’è Rory che non riesce a sfondare come giornalista ed è in crisi perché…in quanto si troverà nuovamente di fronte i tre grandi amori della sua vita, parliamo di Dean, Jess e Logan.

Ma alla fine Rory sceglierà uno dei tre, a rivelarlo è la stessa attrice (Alexis Bledel) in un’intervista nella quale rivela:

“Ho sempre detto di non voler scegliere, di non poterne scegliere uno, ma posso tranquillizzare i fan: la domanda avrà una risposta una volta per tutte nei nuovi episodi.”

E poi sul suo personaggio ha rimarcato che:

Rory ormai è una libera professionista e non scrive più di politica. Il giornalismo è cambiato e deve abituarsi a questo cambiamento che incide su tutta la sua vita. Sta viaggiando e lavorando molto ed è alla ricerca di buone storie da scrivere, è ancora molto ambiziosa.”

Invece Lauren Graham, l’attrice che presta il volto all’amatissima Lorelai ha rivelato in un’intervista che l’episodio finale, “Autunno”, concluderà la serie con una sequenza magica che è stata difficile da girare, concludendo che:

 “Siamo stati svegli fino alle sei del mattino per le riprese. È un’unica enorme sequenza e ci sono un sacco di cose davvero forti.” 

Dunque anche se saranno solo quattro puntate, Una mamma per amica sarà ricca di colpi di scena, quante di voi aspettano di poter rivedere in TV le nostre amate ragazze?

Come? Vi dispiace non avere un abbonamento con Netflix, tranquille, c’è sempre la possibilità di poter provare gratuitamente il servizio per un mese (se non l’avete ancora fatto) e al limite disdire dopo…ma io non vi ho detto nulla!  ;)

Leggi anche...

Lascia un commento