Games of Thrones: riassunto delle 6 stagioni di carneficina e spoiler rivisti e raccontati da Ponch e la mastina Simo

Cari Lettori, Vicolini e Vicoline, in seguito a poco approfondite discussioni in tag (dalla quale abbiamo evitato per un pelo lo sfratto) io e la mia mastina Simo abbiamo deciso di esporvi le nostre idee su Game of Thrones, o meglio, il Trono di Spade o meglio il Trono dei morti male…malissimo! Vi avvertiamo.. non parliamo solo di Jon Snow anche se lui sul quel tavolo di legno ci ha occupato parecchi sogni…..

Riassuntino (attenzione spoiler)

Facendo un salto indietro la parola per descrivere 5 stagioni è: carneficina. Poi aggiungerei vendetta, lussuria, commozione, terrore. Le nozze rosse in cui gli Stark vengono massacrati da Walder Frey  mi fa piangere ogni volta che il mio lato masochista si spinge su YouTube. Dico io, ma perché non restava ad Hogwarts Gazza? Avrebbe combinato meno guai nutrendo la sua gatta e inseguendo i fratelli Weasley!

In questa sesta stagione Jon Snow è risorto.

Nessuna di noi si è soffermata sul tragico momento. Eravamo tutte distratte dall’idea di praticargli la respirazione bocca a bocca e la manovra della salvezza! (in fila ci sta anche Loras Tyrell attenti).

Jon si ritrova ad essere proclamato Re del Nord dopo aver sconfitto quel simpaticone di Ramsey Bolton!(ve lo ricordate in Misfits?Sempre stato un pazzo)

A proposito, ho particolarmente apprezzato la vendetta di Lady Sansa “sansa pietà”. I popcorn sono finiti troppo presto quando i mastini lo hanno usato come croccantino!!

Daenerys, Regina dei Draghi

,

nata dalla tempesta, lavatriciata da Khal Drogo blablabla

in compagnia di un nano, un eunuco e tre innocenti draghi (un tris vincente…mi gioco i numeri al lotto) si avvicina al trono dei morti male dopo aver friendzonato di nuovo Jorah, augurandogli pronta guarigione e dato il due di picche a Daario.

Ora, a parte la ship del bruto Tormund con Brienne di Tarth, il gioioso ritorno del mio Sandor Clegane e la splendida vendetta di Arya su Gazza, direi che questa sesta stagione mi ha colpito per Cersei Lannister e il suo attacco all’Alto passero, subito trasformato in passerotto bruciacchiato, ai Tyrell, a mezzo Approdo del Re….tutti via, fuori. Sono me medesima, la sola Regina (e che me frega a me se Tommen si è fatto un bel volo dopo che le ho ammazzato la mogliettina?)

Cosa succedera nella prossima stagione? Metalupa e Mastina attendo le vostre supposizioni…..r

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kmsunnyil 21/09/2016 14:54

    SBAVO SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO oh meo deooooooooooooo me sento male Jon (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) ma cos’è li??????

    Rory88: Buongiorno intronatissime ormonatissime! Oggi mi sento buona e voglio condividere con voi delle cose interessanti che ho trovato su internet!!!

     

  2. monikellail 22/09/2016 08:57

    ….e buondì InTronate del giovedì!!!

    HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA ve do il buongiorno con il Jon Snow de noartri!!! HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  3. kmsunnyil 22/09/2016 09:33

    Kella KISS non si vede NGUEE  NGUEE con chi volevi deliziarci? mi fai paura HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    monikella: ….e buondì InTronate del giovedì!!! ve do il buongiorno con il Jon Snow de noartri!!!

     

  4. monikellail 22/09/2016 09:41

    UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA…..             era il fotomontaggio di Jovanotti con le fattezze di Jon…e la scritta “JON FNOW”           il solito perchiulo al Jova per la sua zeppola!!!            

    kmsunny: Kella non si vede con chi volevi deliziarci? mi fai paura

     

  5. Ponchil 22/09/2016 09:49

    Rory sei imbazzida??? (fubar)  (fubar)  (fubar)  (fubar) 

    SBAVO SBAVO   SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO 

     Mi vuoi motta??? NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE 

    Buongiorno a tutte KISS  Soprattutto alla lingua di Aiden NOTME  SBAVO  SBAVO 

    Rory88: Buongiorno intronatissime ormonatissime! Oggi mi sento buona e voglio condividere con voi delle cose interessanti che ho trovato su internet!!!

     

  6. Rory88il 22/09/2016 12:03

    Buongiorno IntrOrmonate! KISS  KISS  KISS  KISS Sapevo che TUTTE avreste apprezzato! HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  7. Ponchil 22/09/2016 21:07

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  Nun ce provà Martino  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD 

  8. monikellail 23/09/2016 10:41

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA buon venerdì InTronate!!!!!! KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE 

     

    Ponch: Nun ce provà Martino

     

  9. Rory88il 23/09/2016 10:46

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA

    Ponch: Nun ce provà Martino

     

  10. Rory88il 23/09/2016 10:51

    Buon venerdì e buon weekend!!! KISS  KISS  KISS Anche il cast è felice!!! Kit è un talento della danza! STRONPA  STRONPA  STRONPA 

  11. @CVDMil 23/09/2016 13:50

    Questo lato del suo carattere lo apprezzo  STRONPA  STRONPA  STRONPA 

  12. Rory88il 23/09/2016 16:48

    Quale CVDM? Quello del buon #nefaròrimaneresolounoforse #piùredweddingpertutti George RR oppurre l’innegabile talento per la danza di Kit? STRONPA 

    @CVDM: Questo lato del suo carattere lo apprezzo

     

  13. monikellail 26/09/2016 09:45

    Buongiorno amiche InTronate!! KISS KISS KISS KISS KISS Buon inizio settimana! THESUN KISS KISS ITALIA ITALIA KISS KISS KISS LOVE

  14. monikellail 27/09/2016 10:02

    ….Care amiche InTronate!!! vi do il buongiorno con una “verità scomoda” ahahahahahah HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  15. Ponchil 27/09/2016 10:05

    Giorno care HAHA  HAHA  HAHA  KISS  KISS  KISS  KISS  Oggi mi sento con Varys nostro (blow)  (blow)  (blow)  BUD 

    monikella: ….Care amiche InTronate!!! vi do il buongiorno con una “verità scomoda” ahahahahahah

     

  16. Rory88il 27/09/2016 10:14

    Buongiorno Intronate! Io mi sono svegliata modesta oggi!

  17. monikellail 27/09/2016 11:41

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA come siamo “serene” HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  18. Ponchil 27/09/2016 21:14

     

    Intronate nuove foto dalla settima stagione ITALIA  ITALIA  ITALIA  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  No ma Baelish senza tunica in modern version? LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  POPCORNS  POPCORNS 

    (inlove) (inlove)  (inlove)  (inlove)  Sir Davos con gli occhiali HAHA  HAHA  HAHA  e Brienne  rilassata HAHA  HAHA  HAHA  (makeup)  (makeup)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi) 

     

    Ciapet di Sansa??? LAMAGA  LAMAGA  LAMAGA  FOOTOO  FOOTOO  NOTME 

    e per finire SBAVO  SBAVO  SBAVO  BODANCE  BODANCE 

     

    SBAVO SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  Un caffè per Jon  THANKYOU  (makeup)  (makeup)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) 

     

  19. monikellail 27/09/2016 21:46

    SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO LAVATRICE LAVATRICE ma cosa è Jon!?!?!!?!?!?so io cosa ce farei co’ qlle bretelle!!! NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO FRUSTA FRUSTA FRUSTA FRUSTA

  20. monikellail 28/09/2016 10:10

    Buongiorno InTronate KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS iniziamo la giornata con un buon “esempio” dell’affetto tra suocera e nuora HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  (ironia)  (ironia)  (ironia)  STRONPA  STRONPA 

  21. monikellail 30/09/2016 09:47

    …’mbè InTronate!!!!! ‘ndo state!?!?! (bacc)  (bacc)  (bacc)  (bacc)  (bacc) Buon venerdì a voi!!! KISS  KISS  KISS  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE vi do il buondì con il sorriso più bello di tutti SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) 

1 2 3 4 5 6

Lascia una risposta