Chicago fire il ritorno dei pompieri più amati della tv

29790-chicago-fire-chicago-fireIl ritorno dei pompieri più amati della tv non è stato per loro dei più felici in quanto c’è stata una grande perdita nella caserma e nella squadra 51.

Non anticipiamo nulla di ciò in quanto vedremo in seguito come la dipartita di questo personaggio principale causerà non pochi turbamenti nei colleghi sopravissuti alla sciagura .

Vogliamo invece parlare della bella coppia rappresentata dal tenente Casey e dalla bella paramedica Gabriela ,loro infatti avranno in questa serie destinazioni diverse in quanto lei diventa pompiere e deve lasciare la caserma dove lavorano entrambi.

Qui avrà un ruolo importante un altro personaggio il comandante della nuova caserma dove lei sarà assegnata Welch sarà intorno a Dawson quando diverrà pompiere. Tuttavia, avremo delle spiegazioni sul perché egli è così diciamo non troppo amabile, parola allo showrunner Matt Olmstead. “Ha avuto una relazione con una subordinata e ha poi preso una nota. Tutto quel risentimenti che ha verso Casey e Dawson è perché loro hanno un qualcosa in cui lui non ha avuto successo.

Leggi anche...

Lascia un commento