Adam Brody e Benjamin McKenzie(O.C.)tornano ad essere i protagonisti di un telefilm

Ve lo ricordate? Si è parlato di lui poco tempo fa, grazie al matrimonio in gran segreto con Leighton Meester, nota per il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl, di cui avevamo parlato QUI)

Non so voi ma io lo preferivo a Ryan nel telefilm O.C. e lui con Summer (che ora è la protagonista di un altro bel tf Hart of Dixie)erano la mia coppia preferita.

Per gli amanti di questo ragazzo, che dalla serie di O.C. abbiamo visto pochissimo in tv(ha però girato un film con la grande Meg Ryan tempo fa)arrivano grandi novità: Adam sarà il protagonista del nuovo tf The Cosmopolitans, che tratterà l’argomento dell’ espatrio di un gruppo di ragazzi a Parigi in cerca di amore ed amicizia.

 

 

Nel frattempo, l’altro protagonista di The O.C., Benjamin McKenzie, svestiti i panni di  Ben Sherman nel crime Southland è recentemente entrato a far parte del cast come star dell’attesa serie della Fox sulle origini di Batman, Gotham che promette lampi e fulmini agli amanti del genere.

Non ci resta che attendere e vedere chi dei due avrà la permanenza più lunga nei telefilm assegnati loro. Su chi scommettereste?

Leggi anche...

Lascia un commento