Ian Somerhalder Riceve Il Premio Per “the Visionaries” 2013 Per Il Suo Impegno Umanitario,direttamente Sul Set Di Tvd

Schermata 2013-09-25 alle 03.07.26

 

Ian somerhalder:“Sono follemente orgoglioso di essere con voi in questo progetto.Grazie a tutti per avermi concesso questo onore e non vedo l’ora di collaborare per tutto quello che abbiamo parlato la scorsa notte.Così questo è un momento monumentale della mia vita.Grazie a @ condenasttraveler @ thejram (Jessica Olivier ISF co-segretario) & @ kimono007 (Kim Klingler ISF Direttore Esecutivo) entrambe siete due rockstars e tutto questo non è possibile senza di voi,vi amo.ll mondo è un posto migliore perché ci siete!.. . Grazie per aver scattato la foto a @ ninadobrev dal set di The Vampire Diaries!Con amore, Ian.”

e Nina Dovreb intanto…

Schermata 2013-09-25 alle 13.23.06

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@iansomerhalder VISIONARIES Award?!? Questo è meraviglioso!in più così buona compagnia!Frieda Pinto,Presidente del Messico Etc.@condenasttraveler

 

E da un altro twitt Ian:

Schermata 2013-09-25 alle 13.21.57

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Appena trovato il Thai per la cena,momento felice, trovato su @ thejram ieri sera al Carbon War Room @ festa cwarroom (su twitter, controllare là fuori, è incredibile), a New York.  @richardbranson voi e la vostra squadra siete ROCK. sono veramente ansioso di essere avere maggiori conversazioni a riguardo, grazie a voi sforzi,per portare avanti innovazioni passione!”

 

Intanto che Ian riceve questo straordinario premio per il suo impegno nel mondo,grazie alla sua associazione umanitaria,la Ian Somerhalder Foundation,che si occupa di aiutare gli animali in difficoltà e che è dedita a proteggere l’ambiente e a insegnare a chiunque lo volesse come poter vivere bene senza inquinare..la sua collega Nina Dovreb,e oramai ex fidanzata, si dice fiera di lui!

Che galeotto,il premio e il loro nuovo impegno sul set insieme li faccia ritrovare? I fans della coppia sono in trepidante attesa! Intanto a Ian facciamo le nostre più calorose congratulazioni per il premio vinto! Bravo Ian!

Leggi anche...

Lascia un commento