Commenta qui l’ultima stagione di the vampire diaries

E anche l’ultima stagione l’ottava è arrivata. Commentiamola qui tutti insieme…

tvd-season8-banner

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 24/02/2017 21:18

    Io mi aspetto di tutto….

  2. arymil 25/02/2017 16:16

    Hanninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho appena visto l’episodio…aspetto te per commentare, non scrivo nulla ancora LOVE 

  3. Hanna87il 25/02/2017 17:37

    Bello, bello, bello quest’episodio….

    Damon è stato perfetto. Ha scelto lui al posto di Stef o Elena.

    Kai mi ha fatto morire al karaoke HAHA 

    E infine è tornata la queen. Unica e sola. Altro che Cade…….. Sicuramente la odieremo tantissimo. Di nuovo.

  4. arymil 26/02/2017 14:27

    Hannina visto che bello l’episodio?????? Anche ae è piaciuto un saccooooo…anche io mi sn ribaltata dalle risate con Kai al karaoke HAHA HAHA HAHA Damon e Stef mi hanno emozionato con il loro abbraccio (inlove) e poi Stef che è tornato da Caroline…lei cm’è uscita lui in ginocchio le ha rifatto la proposta LOVE LOVE Hannina mo sparerò una cavolata ma nn è che ci ritroveremo Katrine nel corpo di Elena…le porte dell’inferno si sn riaperte a causa della campana…e ci tolgono il fin al Delena??? NGUEE NGUEE no vero???dimmi che sto farneticando NGUEE

  5. Hanna87il 26/02/2017 15:21

    Arym credo che Kat comparirà nel suo corpicino ma di certo renderà la vita di tutti un vero inferno….. A cominciare dal matrimonio di Caroline e Stef NGUEE  NGUEE NGUEE

    Questo episodio è stato troppo bello. Ci aspetta qualcosa di brutto ora credo.

  6. arymil 27/02/2017 08:20

    Si lo credo anche io che dopo questo bell’episodio ci sarà il boccone amaro :(

  7. lisaforeveril 27/02/2017 16:41

    Sto la parte di Stelena LOVE spero’ ci sarà un lieto fine ma non  credo ho i dubbi forse i fratelli Salvatore lo lasciano libera Elena per la sua strada, la sua nuova vita senza loro 2 Stefan e Damon ma comunque speriamo nessuno morirà i 3 protagonisti prioncipali!!!!!

  8. Hanna87il 28/02/2017 22:18

    Lisa Speriamo non muoia nessuno dei tre

  9. arymil 05/03/2017 14:49

    Ieri ho visto l’episodio…belliiiiiissimo LOVE il matrimonio di Stef e Care LOVE LOVE LOVE bellissimi, Damon strepitoso con fratello e cognato ma soprattutto quasi comico nel celebrare lui la cerimonia HAHA un mito lo amo LOVE ….ci sn stati dei ritorni inaspettati come la ma mm di Matt… Che str…ha agito per Katrine dall’inferno è tornata anche Vicki a sorella di Matt…lei ha suonato il 12esimo rintocco della campana…mamma mia l’ultima puntata sarà col botto.
    Struggente il saluto tra Bonnie ed Enzo NGUEE NGUEE

  10. Hanna87il 05/03/2017 15:05

    Io l’ho appena finita di vedere. Hai ragione è stato bellissimo il matrimonio di Stef e Car, a momenti mi emozionavo pure io LOVE  LOVE LOVE

    Damon è sempre uno spasso HAHA 

    Arym ma hai visto che Bonnie è morta??? Povera NGUEE  NGUEE NGUEE

  11. lisaforeveril 05/03/2017 16:18

    A me non mi interessa il matrimonio di Stefan e Caroline :( comunque sto la parte di stelena LOVE spero’ ci sia un lieto fine per loro 2 ma lo vedo dura invece mi dispiace per Bonnie non se lo meritava e poi  non vedo l’ora arriva il 10 marzo il gran ritorno di Elena (inlove) 

  12. arymil 05/03/2017 21:33

    Oh my god io pensavo che avesse perso i sensi e che la sua fine l’avrebbero fatta arrivare nell’ultima puntata…comunque troppo struggente l’epilogo della storia di Bonnie NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  13. arymil 05/03/2017 21:37

    Speravo in un ultimo bellissimo discorso tra lei è Damon NGUEE

  14. Hanna87il 05/03/2017 22:20

    Eh si io credo sia morta visto che torna Elena, ma con il fatto che l’inferno è ancora in gioco forse la rivedremo presto….

  15. Hanna87il 05/03/2017 22:21

     

    lisaforever: non vedo l’ora arriva il 10 marzo il gran ritorno di Elena

    Ormai manca solo una settimana

     

  16. Hanna87il 10/03/2017 14:08

    Questo è l’ultimo promo in assoluto per TVD….Lo posto qui va NGUEE  NGUEE NGUEE

    TRADUZIONE:

    VENERDÌ

    Elena: Sono Elena.Stefan: Sono Stefan.

    171 EPISODI

    Damon: Ciao, fratello.

    8 STAGIONI

    Elena: Cosa sei?Stefan: Lo sai.

    L’ULTIMO ADDIO

    GUARDATE COME TUTTO E’ INIZIATO

    Nina: Fin dal primo giorno il triangolo amoroso era ciò di cui tutti parlavano

    SCOPRITE COME TUTTO FINIRA’

    Elena: Caro diario, oggi sarà diverso. Oggi sarà il giorno in cui rinizieró a vivere.

    Ian: Sarà un viaggio fantastico. Preparatevi.

    Nina: Sarà parte di me per tutto il resto della mia vita.

    Fonte:moonlightitalia

  17. lisaforeveril 11/03/2017 14:58

    Sono rimasta molto male per la morte di Stefan  NGUEE non dovevo morire  ha sacrificato la sua vita per  la felicità di Damon e Elena uffa non lo voglio :@ preferisco la coppia Stefan e Elena il loro amore è puro e epico per sempre LOVE invece l’ha distrutta (hbr)  :( 

    Julie Plec è stata furba sapeva benissimo che la maggioranza del pubblico è stata Delena per questo per togliere mezzo Stefan non è giusto!!!! GRR 

    W Stefan & Elena forever LOVE  (inlove) 

  18. Hanna87il 11/03/2017 17:46

    Io sono così NGUEE  NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

    Stefan ha fatto ciò che voleva. Ha sempre aspettato che Damon diventasse l’uomo che sapeva sarebbe diventato e gli ha dato la possibilità di essere felice. Stefan è stato felice, ha vissuto davvero e come ha detto lui voleva essere EPICO. Ho adorato la scena finale con Lexie LOVE  LOVE LOVE 

    Per il resto aspettavo qualcosa di più dalla reunion delena, ma è stato bello lo stesso…

    NGUEE NGUEE  NGUEE

     

  19. arymil 18/03/2017 08:07

    Hanninaaaaaa nn ho an ora visto l’episodio perché sn stata fuori in gita con i miei ragazzi oggi torno a casa e vedrò l’episodio ma.legge.do i vostri commenti già sn triste…ma cm fanno morire Stefan???perché???era necessario??? NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE e Caroline?

  20. Hanna87il 20/03/2017 18:41

    Arym  ciaooo….Purtroppo è così. Veditelo e poi piangerai come ho fatto io NGUEE  NGUEE NGUEE  Necessario non lo so ma in linea con il suo personaggio secondo me