Una Vita anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Aprile

Una Vita anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Aprile

 

Lunedi 26 Aprile : Camino va nell’atelier di Maite per chiederle spiegazioni riguardo alla sua partenza. Le due donne finiscono per baciarsi appassionatamente. Intanto, i domestici non vincono alla lotteria e il loro sogno di diventare ricchi svanisce. Arantxa si confida con Cesareo e i due si baciano, ma Jacinto giunge in quel momwnto in soffitta e li vede.

Martedi 27 Aprile : Dopo essere svenuta, Bellita resta a lungo incosciente senza dare segni di miglioramento, nonostante il ricostituente prescritto dal dottore, e la famiglia, sempre piu’ in ansia, comincia a temere il peggio. Intanto, durante un momento di intimita’ Maite promette a Camino che rimandera’ il suo ritorno in Francia per non separarsi da lei, in cambio, pero’, le chiede di fingere agli occhi di tuttidi provare interesse per un ragazzo.

Mercoledi 28 Aprile : Felicia e’ sempre piu’ determinata a trovare un pretendente per la figlia, la quale si mostra incredibilmente accondiscendente. Palesamente turbata dall’arrivo di un misterioso biglietto, Agustina si prepara a partire di gran fretta, dicendo di dover raggiungere una sorella in difficolta’. Felipe, intanto, organizza una cena romantica per chiedere a Genoveva di sposarlo, ma la donna rifiuta la proposta.

Giovedi 29 Aprile : Genoveva afferma di voler crescere il bambino da sola all’estero e senza Felipe. Marcia e’ sempre piu’ sospettosa di Santiego, dopo averlo visto parlare per strada con Ursula, Cinta e Arantxa sono preoccupate per la salute di Bellita. Una lettera del medico avverte che nel sangue della donna c’e’ qualcosa di strano e che potrebbe essere grave. Marcelina accetta l’aiuto di Servante e si fara’ estrarre il dente.

Venerdi 30 Aprile : Jacinto e Casilda , capiscono che la zia Anita, in realta’, voleva che partecipassero alla lotteria natalizia. La speranza di diventare ricchi si riaccende. Intento, il primo pretendente di Caminoviene bocciato. Genoveva paga Santiago un cospicuo anticipo promettendogli una somma esorbitante se fara’ cio’ che gli ha chiesto. Santiago e dubbioso, quasi sconvolto, ma accetta. Cosastaranno escogitando?

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento