Una Vita anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Maggio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Maggio

Lunedi 17 Maggio : Liberto teme che i quadri Maite possano destare scalpore all’inaugurazione della galleria, ma nonsi pente del suo accordo con la pittrice. Camino, intanto, si presenta a casa diMaite con una valigia. Rosina e Liberto danno a casilda ilpermesso per andarein vacanza.

Martedi 18 Maggio : Vedendo Camino pronta a lasciarsi la famiglia alle spalle pur di seguirla a Parigi, Maite acconsente a restare Acacias, a condizione pero’ che le due rimangano solo amiche, per il bene di entrambe. Camino accetta, ma insiste che facciano l’amore un’ultima volta. Proprio quando sembrava ormai in punte di morte, Bellita inizia a migliorare e a riprendere appetito, e chiede perdono a Jose’, Cinta e Arantxa per averli trascurati.

Mercoledi 19 Maggio : Dopo aver assinato Ursula, Santiago si arrabbia con Genoveva perchge’ lo ha pagato con un assegno anziche’ con i contanti. Ma a causa del litigio i due perdono tempo e non riescono a sbarazzarsi del corpo senza vita dell’ex domestica, che in seguito viene trovato e identificato. Quando Mendez informa dell’accaduto Felipe e Genoveva, quest’ultima si finge sconvolta.

Giovedi 20 Maggio : Bellita inizia a migliorare poco a poco, ma si stupisce dell’assenz dell’amica Margarita accanto a lei. Jose’, pero’, temendo una ricaduta della moglie, chiede a tutti di non spiegarle ancora nulla. Intanto, la notizia della tragica scomparsa di Ursula sconvolge il quartiere e il commissario Mendez inizia a indagare ad Acacias. Santiago chiede a Genoveva denaro in contanti per poter partire e le dice di sapere di essere il padre del bambino.

Venerdi 21 Maggio : Camino conosce il suo nuovo pretendente, IIdefonso, e i due giovani sembrano andare d’accordo, cosa che riempie di gioia Felicia. Intanto, Liberto continua ad avere dubbi sui quadri di Maite, perche’ anche lui li trova un po’ troppo scandalosi. Nel frattempo, Servante, invece, e’ sempre piu’ convinto a cambiare cognome e a trovarne uno piu’ signorile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento