Love is in the air anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Ottobre

Love is in the air anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Ottobre

 

Lunedi 25 Ottobre : Il piano di Eda per fare ingelosire Serkan sembra funzionare. L’architetto, infatti, chiede una mano a Melek e Ceren per organizzare una cena a sorpresa per la ragazza: Melo si finge triste per convincere Eda a uscire con lei. ma al ristorante lascia il posto a Serkan.

Martedi 26 Ottobre : Serkan tarda alla cena a sorpresa per Eda a causa di una visita di Selin, sempre piu’ gelosa di Eda. Anche Ceren si intromette, avvertendolo del piano escogitato da Eda e Deniz per farlo ingelosire e mettendo la ragazza sotto una cattiva luce. Tuttavia Serkan si reca al ristorante, e bacia Eda. Lei pensa che lui si ricordi del loro amore; ma lui le confessa di averla baciata nel tentativo di recuperare un ricordo che in effetti non ha. A quel punto Eda lo schiaffeggia.

Mercoledi 27 Ottobre : Lo studio ArtLife l’appalto per il progetto di ristrutturazione del signo Ates, che vuole organizzare una sfilata e chiede a Eda di modellare con Deniz. Serkan e Engin, intanto, mettono in atto un piano per scoprire se Eda e Deniz abbiano veramente una relazione: prima Serkan coinvolge Deniz nel progetto di ristrutturazione, poi Egin propone a tutti quanti di fare un’attivita’ di gruppo per alleviare lo stress.

Giovedi 28 Ottobre : Ferit scopre che Ceren gli ha mentito e non si e’ presentata alla prima seduta di terapia, Leyla ed Erdem, invece, sembrano essere piu’ vicini del solito. Il test di coppia continua,ma Eda e Deniz riescono a difendersi bene, nonostante le domande che Handan sottopone ai partecipanti. I due si trovano ad affrontare un momento critico, ma Melo ha “umiliazione” e li salva all’ultimo minuto. Erdem sospetta che Melo abbia aiutato i suoi amici.

Venerdi 29 Ottobre : Ferit e’ alle prese con l’evento e con la sfilata di Eda. Serkan, infastidito dai continui riferimenti di Eda al suo matrimonio, cerca di sfuggirle andando in palestra, ma lei lo segue e lo mette al tappeto. Nel frattempo, Metin ricatta Ayfer e le chiede del denaro, cosi Aydan si reca in banca con Steffy e Ayfer per provvedere al pagamento. La zia di Eda, uscendo dalla banca, ha l’impressione di scorgere una persona familiare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento