Il Segreto Anticipazionisettimanali Dal 7 All’11 Gennaio

Lunedi 7 Gennaio : Antolina cinfessa a Marcela la verita’ sulla morte di Elsa, chiedendole pero’ di mantenere il segreto. Nel frattempo Fernando, a sorpresa, consegna a Julieta e Prudencio la richiesta di annullamento del loro matrimonio.

Martedi 8 Gennaio : Fernando ha proposto a Julieta di annullareil matrimonio con Prudencio, ma lei non vuole firmare il documento, per vendicare in qualche modo Saul.

Mercoledi 9 Gennaio : Isaac confessa a Matias la verita’, la storia dell’incidente era una menzogna e Antolina non e’ la sorella di Elsa. Julieta ha deciso d non firmare il documento per l’annullamento del matrimonio, per scoprire la verita’ sulla morte di Saul. Carmelo trova le lettere minatorie.

Giovedi 10 Gennaio : Raimondo e Julieta trovano il nome per la fondazione e hanno anche il consenso di Fernando e Francisca : sara’ Prudencio a elargire il denaro per la beneficenza. Le condizioni di Elsa sono molto gravi. Intanto le lettere minatorie continuano ad arrivare ad Adela, e Carmelo vuole convincerla afd avere una scorta, ma la donna rifiuta.

Venerdi 11 Gennaio : Elsa continua a essere in condizioni preoccupanti, mentre Carmelo e’ in ansia per Adela, brsagliata dalle lettere anonime, ma la donna continua a rifiutare la ogni aiuto. Nel frattempo a Puente Viejo arriva IreneCampuzano un’enigmatica e intrapendente giornalista che deve realizzare un servizio sui bambini scomparsi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento