‘Grande Fratello Vip’ A breve una New Entry nelle Casa potrebbe finalmente far vivere a Pierpaolo Pretelli una passione bruciante…ecco le ultime news!

‘Grande Fratello Vip’ A breve una New Entry nelle Casa potrebbe finalmente far vivere a Pierpaolo Pretelli una passione bruciante…ecco le ultime news!

pierpaolo pretelli gfvip

Il Grande Fratello Vip, come ben sapete, è un reality all’interno del quale è fisiologico che si creino dinamiche tra gli inquilini, dinamiche che talvolta riescono ad appassionare il pubblico decretando il successo della trasmissione.

Quest’anno, fra le tante, c’è la storia non storia fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Sono passati più di 50 giorni dall’inizio del reality e sembra altamente improbabile che tra i due possa nascere qualcosa che vada oltre una bella amicizia.

Innanzitutto lei ha un fidanzato molto innamorato che l’aspetta fuori, Stefano Coletti ed una clausola prematrimoniale che si annullerà solo dopo il 23 dicembre 2020: solo dopo quella data potrà mostrarsi liberamente al mondo con il suo compagno.

Pierpaolo, avendo compreso la realtà, si è chiaramente allontanato da lei, tra di loro continuano ad esserci delle coccole ma, ora, sono cercate anche da lei. Inoltre i due non si appartano più come una volta a chiacchierare.

I paletti che Elisabetta dichiara di avere messo sembrano ormai definitivi.

Per un uomo passionale e fisico come Pierpaolo è motivo di grande difficoltà approcciarsi ad una donna come Elisabetta, che con lui ha sempre dimostrato autocontrollo e nemmeno l’arrivo di Giulia Salemi sembra rappresentare per Pierpaolo  l’occasione giusta per vivere una possibile storia d’amore all’interno della Casa.

C’è però una concorrente che non è ancora entrata, Selvaggia Roma, che ha espresso chiaramente il suo interesse nei confronti di Pierpaolo e il cui ingresso è stato rimandato a causa della positività al Coronavirus.

La donna sta facendo la quarantena e il pubblico si domanda: quando entrerà? Ecco cosa ha risposto ad una fan:

Se la situazione procederà positivamente, tra qualche giorno lei potrebbe entrare nella Casa e finalmente provare a sedurre l’ex velino che, essendo single, non avrà paletti nel lasciarsi andare.

Secondo voi Selvaggia è la donna ideale per far capitolare Pierpaolo, oppure sperate ancora che nasca qualcosa tra lui e la Gregoraci?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento