Giulia Latini: martire, tosta o attrice? L’opinione maschile di Nerio è questa…

Salve ragazze! In attesa del prox giro di giostra, coi voti ai tronisti ( che ho interrotto per  una settimana)  e il gioco delle previsioni, sono andato, per curiosità,  sulle Official FB di Giulia e Soleil ...e ho notato un paio di cose interessanti, che volevo discutere con voi.

Innanzitutto, ho notato una enorme differenza nei tantissimi commenti( di ogni tipo e colore) ...nella official di Soleil, a commentare ci sono PARECCHI UOMINI ( almeno il nick è maschile), con commenti che rasentano quasi il tradizionale “fischio” che  i bellimbusti fanno alle ragazze molto attraenti che incontrano per strada …nella official di Giulia la maggior parte sono donne, con commenti nettamente  al femminile , o “protettivi” o “di consiglio” o di esortazione ( a tenere duro oppure a piantare baracca e burattini)…probabilmente anche di mamme e di zie amorevoli  

e questo già mi fa dedurre che SOLEIL , nell’immaginario collettivo dei social  è la personificazione dell”amante”,  della “sfasciafamiglie” , il diavolo tentatore , mentre Giulia viene percepita come la brava ragazza, la “fidanzata ufficiale”,  che necessita di solidarietà femminile, perchè sta lottando contro tutti per il suo amore.

Poi ho visto due video  ASSOLUTAMENTE INEDITI : il primo, una esternona di Luca con Soleil, che non è andata in onda, almeno per ora…Luca e Sole a cena elegante, Soleil veramente femmina ( non descrivo il look perchè sono una schiappa in queste cose) …senza però un bacio passionale alla fine, ma con molte tenerezze ed abbracci…e poi Soleil ( o i gestori del sito) che pubblicano un momento di questa esterna , in cui Luca guarda Soleil in un modo inequivocabile ( non vi faccio un disegno per farvi capire cosa intende con quello sguardo)  ...e sotto questa foto, a firma di Soleil c’è scritto : “quando un uomo guarda in quel modo, la donna perde la testa …lui ha fame di te!” ( testuali parole)

Invece nella official di Giulia hanno messo il video ( anche questo dicono inedito ) del chiarimento post–puntata tra Luca e Giulia, condito da una sequela di attacchi ed insulti reciproci, neanche fossero due tifosi che litigassero su un derby  Roma-Lazio o Inter–Milan !!! ( ANDATELO A VEDERE…HA UN SUO LATO COMICO, VE LO ASSICURO)

Ad un certo punto, tra una offesa e l’altra ( ripeto, reciproca) , GIULIA  se ne esce con questa frasona ( rivolta a Luca) : tu devi solo ringraziarmi che io non me ne vado!!! Perchè l’unica persona che sta dando un pò di credibilità al tuo trono sono io!!!!!” 

Poi lei ( Giulia) spiega in breve che l’unica vera è lei, perchè Soleil è chiaramente lì  solo per mettersi in mostra , Cecilia sa di evento costruito, e Luca ha perso credibilità buttandosi a pesce sulla prima venuta

IO GRADIREI IL VOSTRO PARERE SU QUESTA COSA! Perchè Giulia ( o chi per lei) puntano tutte le carte sulla tostaggine di Giulia, sul suo carattere forte, sulla sua capacità  di resistere PERCHE’ LEI E’ LA MENO FINTA , e segue il suo cuore ( ovvero il 5 % …ma forse adesso anche solo il 4…i tassi calano) 

Il mio parere ( personale ovviamente) , è che è assurdo questo concetto espresso da GIULIA , 

PERCHE’ PERFINO IN QUEL VIDEO INEDITO,  LUCA DICE A GIULIA ” mica essere certa di rimanere , potrei eliminarti prima della scelta…e lei gli risponde che, a questo punto, non gliene frega niente) ….ma stiamo scherzando? PUO’ ESSERE CHE IL TRONO DI LUCA SIA CALATO IN CREDIBILITA’…MA QUALE CREDIBILITA’ PUO’ AVERE LA STESSA GIULIA, SE RESTA LI’ A QUELLE CONDIZIONI??? Voi che siete donne, nella realtà vi comportereste cosi’? Io nutro qualche dubbio…almeno, fra i due mali, l’altra ( Soleil) , FINTA O NON FINTA, la butta sulla attrazione femminile ( che esiste sul serio, credetemi)

Ok, ho detto la mia, dite la vostra !!

Leggi anche...

Lascia un commento