#gfvip Valeria Marini “sola contro tutti” al Maurizio Costanzo Show, schiva le frecciatine con stile e lancia una bordata al reality…eliminata al televoto da Gabriele Rossi in quanto il meccanismo era bloccato, ha le prove! Voi cosa pensate?

Valeria Marini “sola contro tutti” al Maurizio Costanzo show, schiva le frecciatine e lancia una bordata al reality…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Valeria Marini protagonista della seconda parte del Maurizio Costanzo Show, denominata ” Uno Contro Tutti”, attacchi e riflessioni, ma soprattutto domande e curiosità nei suoi confronti.

Tra gli ospiti anche Giulia De Lellis, che viene presentata da Costanzo come la co-protagonista del Grande Fratello Vip, dopo la sua prima entrata nella casa, Il che è tutto un dire, questo termine usato in maniera sarcastica, nei confronti dell’ex corteggiatrice, da un maestro della TV, forse da una risposta a chi sostiene che la De Lellis non ha offuscato la figura del suo fidanzato. Tocca poi a Valeria presentare gli ospiti seduti in prima fila, ossia tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, ovviamente ha colto l’occasione per essere molto buona nei confronti di tutti, a volte pure mascherando il suo reale pensiero.

Valeria Marini afferma che Andrea per lei era il papabile vincitore, non avevo riconosciuto Costantino con il suo nuovo look, da lei definito intellettuale. L’ex tronista ha esordito con una domanda ormai scontata e fuoriluogo, sulla motivazione che l’ha spinta ad essere “razzista” nei confronti di Mariana e se la showgirl se ne sia resa conto.

A mio avviso domanda fuori luogo in quanto la Marini aveva già parlato e chiarito la sua posizione in altri programmi, compreso lo speciale del Grande Fratello Vip, in cui lui era presente, evidentemente non era attento… HAHA HAHA

Valeria comunque ha nuovamente ribadito che lei non provava nessun sentimento di odio e non aveva nessun atteggiamento di razzismo nei confronti dell’altra concorrente, lei rispetta tutte le donne, volendo a tutte bene e che è stata inventato ed esasperato tutto.

La Marini ha ricordato a Costantino che lui era l’unico ad avere una condotta da vip, tanto da non rivolgere a nessuno la parola. Prende la parola Carmen Russo che difende Valeria, affermando che l’amica ama le donne ed è corrisposta. Antonella Mosetti invece dice che senza la presenza della regina dei “baci stellari”, non sarebbe stato lo stesso Grande Fratello Vip, lei ha dato quel tocco di brio che è servito anche agli altri concorrenti per affrontare tutto in maniera meno dura. Pamela Prati asserisce che Valeria è autentica, dal canto suo lei ripete nuovamente il termine giusto da usare è nazionalista e non razzista, in quanto lei voleva dire che sarebbe giusto dare più spazio alle showgirl italiane, mentre noi siamo troppo esterofili . Prende la parola Bosco, sostenendo che allora anche lei non doveva partecipare a programmi all’estero, a questo punto viene interrotto da Maurizio Costanzo che pronuncia parole dure nei suoi confronti, ossia che lui deve molto all’Italia, prima di partecipare al Grande Fratello Vip, non lo conosceva nessuno neanche i parenti e che quindi ha vinto un terno al lotto.

Mi sa che a Maurizio Costanzo, Bosco non gli sia molto simpatico, non l’ha fatto parlare più per tutta la serata…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Cristiano Malgioglio le ha chiesto se la sua partecipazione al reality, avesse inciso negativamente sulla sua immagine e fascino da star. La showgirl ha dichiarato che invece è uscita vincente dal programma, i suoi fans sono raddoppiati. Lei ha partecipato per mostrare la sua vera identità, la sua parte più semplice. Le prime due settimane per lei sono state molto divertenti, dalla terza in poi sono iniziati gli attacchi, complicandole un po’ il percorso nella casa. Ha ribadito che non porta rancore e se sbaglia chiede scusa, una donna del popolo e non se ne vergogna. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il giornalista Castoro ha chiesto chi è realmente la Marini, visto che ha mostrato dimensioni nuove, ed ha fatto anche qualche battuta acidina, dopo aver riassunto un po’ la sua carriera ha constatato che nessuno ricorda un’immagine importante di qualche film in cui lei ha recitato, ma soltanto il calendario e la foto del film “Bambola”, infierendo ancora di più dicendo che il calendario ha fatto successo in quanto nello stesso non parlava.

La madre la difende asserendo che la figlia è stata fotografata dai migliori fotografi del mondo. La Marini ha dichiarato che che l’intero guadagno del calendario è stato devoluto in beneficenza ed è stata costruita un’ala di un ospedale in Romania. Costanzo ha chiesto a Valeria e Pamela Prati se sono vere le voci secondo le quali sarebbero state scelte come vallette per il Festival di Sanremo, la Prati dice che ad entrambi farebbe piacere, ma ahimè è tutto falso. NGUEE

Maurizio Costanzo ha chiesto alla Prati come mai abbia rotto il microfono durante la sua uscita, lei sostiene che in quel momento rappresentava il suo nemico, non l’ha rotto ma smontato. Andrea Damante ha chiesto a Valeria se il reality le ha abbia permesso di apportare modifiche nella sua vita. La gieffina dice di aver cambiato alcuni punti di vista, la sua attenzione ora è focalizzata molto di più sugli affetti e meno al suo lavoro. Sgarbi ricorda la sua immagine prima che diventasse famosa, paragonandola al prototipo di donna appartenente alla Dolce Vita di Fellini.

A quanto pare il critico d’arte ha avuto un certo interesse per lei, ma all’epoca non è riuscito però a contattarla in quanto già la percepiva come una donna irraggiungibile. Ha paragonato il suo profilo di donna a quello delle “mogli dei capi”, in quanto ha amato uomini che hanno avuto problemi con la giustizia ma lei li ha sempre difesi.

Costanzo prende le sue parti dicendo che ai tempi di Cecchi Gori lei era distrutta, ma nonostante tutto lei lo difese con educazione. La showgirl dice di aver ricevuto un certo tipo di educazione dalla mamma, nella vita ha sempre aiutato chi aveva bisogno. Bosco interessato al gossip le fa una domanda su Bettarini.

Lei sostiene di non aver avuto nessun colpo di fulmine per l’ex calciatore, il suo affetto e tutte le sue dimostrazioni erano un modo per farlo riprendere dopo quello che era successo con Clemente, ecco che parte la frecciatina…afferma di essersi prodigata tanto per gli altri ma di aver ricevuto in cambiosoltanto cattiverie.

Giusto per accattivarsi ancora di più le fans dei Damellis, ha fatto dei complimenti ad Andrea, definendolo l’uomo più bello della casa e che non è possibile neanche metterlo a confronto con gli altri.

Alessi. il direttore di “Novella 2000”, rimette di nuovo il dito nella piaga, riprendendo nuovamente il tema dell’amore, affermando che ha dato molto affetto (e soldi) ai suoi uomini…senza che contraccambiassero lo stesso sentimento.

Costantino ritorna nuovamente sull’argomento Mariana, chiedendole se sia mai stata invidiosa di lei. Mosetti, Asia, Parietti e altri la difendono, innalzando la sua figura, parlando della sua bontà, della sua umanità…ma Costanzo non si lascia ingannare dal falso perbenismo, ironizzando sul fatto che vogliono farla passare per una santa. HAHA

Roberto Alessi la punzecchia, rimembrandole che, solitamente, chi partecipa a questi reality, lo fa per rilanciare la propria immagine, soprattutto per lo spettacolo con il Bagaglino, una sorta di investimento lavorativo, considerando che vengono anche pagati profumatamente. La Marini dice che lei ha partecipato soltanto per far arrivare al pubblico la sua vera anima, anzi la partecipazione era rischiosa per la sua immagine.

In merito ha risposto anche Pamela Prati, quest’ultima aggiunge che loro non hanno bisogno di un rilancio in quanto è da tre anni che lavorano a teatro con il Bagaglino ed hanno sempre fatto il sold out.

Zerbi ricorda l’attacco ricevuto da Loredana Bertè, sull’aver cucito addosso a Mariana, l’etichetta di “Porta Sfiga”, Mia Martini per questo motivo è stata condannata a vita, ritrovandosi con una carriera ed una vita spezzata. Valeria ha chiesto scusa alla Bertè, lei è una sua fans, lo era anche di Mimí…sembra arrampicarsi sugli specchi, ma stai attenta…che tra un bacio stellare e l’altro potresti scivolare. HAHA HAHA

Pensa solo di aver un po’ esagerato con la storia della campana tibetana, ma di non aver mai detto che portava negatività, che non esistono persone del genere, vorrei ricordarle che ci sono i video… HAHA HAHA

Alla domanda di Alessandra Celentano su ciò che le ha tolto questo tipo di esperienza e se la rifarebbe, Valeria ha risposto di no, poiché è stata troppo dura, troppo accanimento nei suoi confronti. È diventata più fragile, prima tutto le scivolava addosso ora no.

L’ex comandante dei Ris, Garofano, ha posto una domanda a tutti gli ex gieffini:

“Quando usate un certo tipo di linguaggio pensate al fatto che vi possano guardare bambini, quindi perché lanciare dei messaggi negativi?

Risposta non pervenuta. Alessia Macari dice di avere un ricordo positivo su Valeria, di essere felice di averla conosciuta. A riguardo però io ricordo dei dialoghi con Bettarini, fatti negli ultimi giorni, non erano per niente positivi. Alessi punzecchia anche Damante sul sul tradimento nei confronti di Bettarini, lui si difende dicendo che il pubblico da casa aveva capito la motivazione della sua scelta mentre i concorrenti e quelli nello studio no.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN (Voi avevate capito?)

Alba Parietti, che conosce Valeria da tanto tempo, pensava che psicologicamente avrebbe ceduto prima e le ha chiesto quanto ha dovuto lavorare sui suoi nervi. Lei sostiene di aver giocato con sincerità, di assere crollata quando era al televoto con Bosco ed ha chiesto di andare via, la domanda più interessante e stata quella di Zerbi che ha chiesto quale sia secondo lei la motivazione che l’abbia fatta perdere al televoto contro Gabriele, la Marini dice che ha le prove, ossia delle foto le quali dimostrano che i meccanismi del televoto si erano bloccati, era possibile votare solo lei, quello di Gabriele invece era bloccato…

Zerbi insiste su questa domanda, lei ribatte…poiché ha le prove, dichiarazione molto grave (quella sera ho provato anche io a votare ma a me risultavano bloccati entrambi.) Dice di non essere intervenuta al riguardo, ma di aver solo chiesto, per non fare polemica…  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento