GF Vip, Marco Bellavia ribatte così alle accuse di molestie sessuali fattegli da Gegia e Cristina Quaranta!

GF Vip, Marco Bellavia ribatte così alle accuse di molestie sessuali fattegli da Gegia e Cristina Quaranta!

GF Vip, Marco Bellavia ribatte così alle accuse di molestie sessuali fattegli da Gegia e Cristina Quaranta!

Ieri il portale “Casa Chi” ha pubblicato un’intervista a Marco Bellaviaprotagonista indiscusso di questa prima parte del Grande Fratello Vip 7.

Il mental coach non è convinto dell’atteggiamento di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi in quanto lo vede un po’ troppo indeciso. Inoltre non gli è piaciuto come Nikita Pelizon si sia rivolta a Pamela Prati durante il confronto in puntata in merito alla loro discussione.

Su di lui pesano inoltre le accuse di “molestie sessuali” rivoltegli da alcune ex concorrenti della Casa.

Mentre Ginevra Lamborghini ha ridimensionato sulle presunte palpatine fattele da Bellavia, Cristina Quaranta invece si è lamentata di lui per un episodio accaduto mentre erano in piscina. Gegia invece ha parlato di avances dell’uomo, fattele mentre dormivano insieme.

Ecco cosa ha risposto il mental coach a “Casa Chi” in merito a queste accuse:

“Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato! Scusa, è vero che sono le meno belle, non ho detto che sono le più brutte! Prima cosa: ho cambiato gusti, lo dico in maniera simpatica, un po’ leggera! Non sono il mio genere. Quello che posso, credo di poter rispondere forse a Cristina Quarantaperchè ho letto che cosa avrei fatto. Si, forse potrei essere stato un pochino irrispettoso nei momenti in cui in effetti mi sono trovato che stavo già male. Forse lì si. Ma dico forse perchè obiettivamente, come ho spiegato più di una volta, io mi sono ritrovato negli ultimi quattro o cinque giorni, anzi tre, quattro giorni, mi sono ritrovato veramente a non ragionare con la testa.”

“Io non avevo dormito per quattro, cinque notti ed avevo la testa che viaggiava da sola! Vi giuro su Dio che io non so che cosa abbia fatto! Può essere che abbia fatto e chiedo scusa! Chiedo di perdonarmi. Non mi sembra di aver molestato nessuno ma se dovesse essere successo, chiedo scusa. Poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino!”

Bellavia Ã¨ sicuro di non avere molestato la Quaranta e Gegia. Se così invece fosse stato, lui dichiara che non era in sé in quei momenti a causa del mancato sonno.  Ma è pronto ad accettare anche una loro eventuale denuncia nei suoi confronti.

Che ne pensate delle risposte del mental coach alle accuse delle due donne?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento