GF Vip 6, Soleil critica aspramente Federica per il bacio a GianMaria

GF Vip 6, Soleil critica aspramente Federica per il bacio a GianMaria

In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tiene banco l’epilogo del flirt fra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: quest’ultima ha infatti deciso di tornare sui suoi passi e stoppare quindi la frequentazione con il playboy napoletano, in quanto tiene di più al ragazzo che l’aspetta fuori e che frequentava prima di entrare (tra l’altro amico di Gian).

Che lei avesse un fidanzato fuori non era un segreto per nessuno: lei stessa aveva raccontato, nella Casa, che da un mese si frequentava con un deejay di nome Leo. 

Poi, inaspettatamente, Federica aveva ceduto alle avances di Gianmaria e si era ripetutamente baciata con lui.

Questo comportamento della ragazza ha trovato le aspre critiche di Soleil Sorgé, che ne ha parlato con Giacomo Urtis:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Per Soleil è dunque condannabile chi, pur avendo un fidanzato a casa, si limona qualcuno nella Casa.

Che ne pensate del suo punto di vista? La Sorgé ha ragione a criticare in questo modo Federica?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. maxmancini5278il 13/01/2022 10:11

    La giovanotta non conosce vergogna. Soleil che critica Federica perr il bacio a Gianmaria, dopo quello che lei ha fatto con Alex Belli, è come l’escort di strada che rimprovera la ragazzina che sta disegnando un cuore sul muro…

  2. sissi14il 13/01/2022 11:18

    Soleil ha stancato, ce l’ha sempre con tutte le donne della casa della sua età, è costantemente in competizione e costantemente deve umiliare qualcuno colpendolo nei suoi punti deboli.
    Per il poco che ho visto su Federica a me lei piace, mi spiace per Gianmaria, ma almeno Federica ha avuto la “caxximma” di tirarsi indietro subito. È in nomination, le avrebbe fatto più comodo portare avanti la storiellina, invece ha fatto un passo indietro ascoltando solo la sua coscienza.
    Cosa che soleil non sa minimamente cosa sia.

  3. Mi.rosil 13/01/2022 14:16

    Più che la “caxximma” è una che ha scelto il suicidio in diretta,é stato un regalo per lei Gianmaria e il suo interesse, dalle sue parole di ieri non ha capito nulla di lui e del gioco, sta buttando un occasione che non capita a tutti.  Ancora una volta mi chiedo, ma chi li sceglie sti concorrenti c’è solo da sperare che prima possibile sostituiscano Signorini 

Lascia un commento