Ecco la pupa che sostituirà Flavia Vento e per la quale un secchione ha già perso la testa

Ecco la pupa che sostituirà Flavia Vento e per la quale un secchione ha già perso la testa

Ecco la pupa che sostituirà Flavia Vento e per la quale un secchione ha già perso la testa.

Stasera andrà in onda la terza puntata de La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso. 

Molte saranno le tematiche affrontate. Vi segnaliamo la lite fra il secchione Gianmarco Onestini e il pupo Francesco Chiofalo di cui conosceremo meglio i particolari stasera.

Ma in questa puntata entrerà anche colei che ha sostituito la ritirata Flavia Vento. 

Quest’ultima, come sapete, è ormai detentrice di un record speciale: il ritiro dai reality! Ecco i dettagli La pupa e il secchione Arriva il primo ritiro (aspettato).

Voci di corridoio hanno detto che l’avrebbe sostituita la boombastica ex gieffina Francesca Cipriani. Ma così non è stato.

A sostituirla sarà la ex pupa per eccellenza: Elena MoraliL’annuncio della sua entrata questa sera in villa è stato dato a Pomeriggio Cinque proprio stasera e dalla stessa Barbara D’Urso.

Si tratta di un ritorno alle origini: la Morali è divenuta famosa proprio grazie a questo reality che nelle intenzioni vorrebbe contrapporre la bellezza all’intelligenza.

Successivamente l’ex pupa è stata naufraga all’ Isola dei Famosi dove ha fatto conoscere il suo carattere assai peperino.

E’ nota anche per la storia tormentata con il comico Scintilla. Attualmente la sexi Elena è legata all’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso.

Nella villa però c’è già un ammiratore pronto a conquistarla.

A rivelarci il suo nome a Pomeriggio Cinque è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Come sapete, il ritiro della Vento ha reso “vedovo” il secchione Aristide Malnati. 

L’esperto di mummie egizie ha provato fino all’ultimo a convincere Flavia  a restare ma lei è apparsa irremovibile! Alessi ha però rivelato che Malnati sarà molto felice dell’arrivo della Morali. 

Il direttore ha dichiarato che l’archeologo ha da tempo un debole per la sexi bionda!

Come è noto, la pupa e il secchione in coppia devono condividere il letto. Immaginiamo la felicità che proverà Malnati quando si metterà a dormire!

E stasera assisteremo al fatidico incontro. Siete curiosi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento