Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 15 Febbraio

Sabato 9 Febbraio : Ridge apprende che Liam ha deciso di tornare a casa. Liam, che ha perdonato Steffy, le fa recapitare dei fiori, ma Bill lascia credere a Wyatt che lui e Steffy stanno ancora insieme.

Lunedi 11 Febbraio : Liam e’ fermamente convinto che Steffy continui a tradirlo, pretende che lei lo ammetta. Steffy nega ostinatamente, ma al culmine di una furibonda discussione lui la lascia definitivamente. Bill Spencer viene a conoscenza dell’ennesimo scontro tra Steffy e il marito, e non perde l’occasione per farsi subito avanti e per cercare nuovamente di conquistare la ragazza. Steffy sembra quasi cedergli.

Martedi 12 Febbraio : Liam, dopo avere riflettuto a lungo, arriva alla conclusione che Hope e’ la donna giusta per lui, e le chiede di sposarlo. Lei, che ormai temeva di non riuscire a conquistarlo, accetta con grande entusiasmo. Nel frattempo Bill Spencer continua a essere molto vicino a steffy, che e’ in crisi e sembra incapace di reagire alla rottura con Liam. Bill vuole conquistarla e cerca di convincerla che il suo legame con suo marito era ormai logoro, che non avrebbe potuto avere un futuro. Steffy pero’ non sembra che riesca a dimenticarlo.

Mercoledi 13 Febbraio : Wyatt e’ preoccupato per ilsuo fratellastro Liam, che e’ devastato dopo avere scoperto che il loro padre Bill ha avuto una relazione intima con Steffy. Wyatt decide di affrontare Steffy e di chiederle spiegazioni, ma lei ammette di avere avuto solo un momento di debolezza con Bill, che ne ha approfittato perche’ era sempre stato ostile al legame tra lei e Liam. Anche Hope, secondo Steffy, si e’ intromessa per dividerla da Liam.

Giovedi 14 Febbraio : Hope, dopo avere trascorso una appassionata d’amore insieme a Liam, riceve nuovamente l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni prima, e che lei poi gli aveva restituito. Poi Liam si mette in ginocchio e chiede formalmente alla ragazza di sposarlo. Lei naturalmente accetta, profondamente commossa. Liam decide quindi di recarsi da Ridge per comunicargli la sua decisione.

Venerdi 15 Febbraio : Liam va da Ridge  per comunicargli la proposta di matrimonio che ha fatto a Hope. Ridge gli da’ la sua approvazione. Steffy cercva di rintracciare suo marito ma si imbatte invece con Hope, che naturalmente e’ ben felice di rivelarle che Liam le ha chiesto di sposarla. Steffy e’ sbalordita, e scarica la sua decisione contro la rivale, che accusa di avere approfittato della situazione per portarle via suo marito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento